Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
si il cambio piano è possibilissimo al costo dei famosi 9 euro
ciao
quindi domandina, io ho un zero sei con i phone in caso non rispettassi le fatidiche clausole sul traffico in uscita (60 % verso un unico operatore) e mi punissero con la tua 9, potrei in seguito pagando i 9 euro tornare al zero 6 oppure al zero 7???
ciao
-
secondo me si può cambiare, ma non lo so con certezza..
Intanto non mi hanno ancora passato a Tua9...a voi? Comincio a sperare che ci stiano graziando, o sono troppo ottimista??
-
Citazione:
ciao
quindi domandina, io ho un zero sei con i phone in caso non rispettassi le fatidiche clausole sul traffico in uscita (60 % verso un unico operatore) e mi punissero con la tua 9, potrei in seguito pagando i 9 euro tornare al zero 6 oppure al zero 7???
ciao
si è una punizione "stupida" perchè praticamente ti rubano i 9€ per ripassare al tuo vecchio piano (Sempre se rimane sottoscrivibile)
comunque confermo le voci...ufficiosamente ho avuto parecchi dealer che mi hanno segnalato il NON passaggio alla tua9 ma prima di esultare aspetterei la mezzanotte...
-
Citazione:
faquick
GP, ce lo siamo lasciato sfuggire, rimarranno a 9 euro con buona pace nostra :(
comunque che avresti fatto, tenuto la Tua9 per due anni? io ho preferito liberarmi dell'ultimo postpagato 3 che mi rimaneva e tanti saluti :bye:
fan ti devo ricordare l'altra volta con rimodulazione e scegli 3 sopra chi ci ha guadagnato?
Saremmo usciti con disartivazione da parte loro senza penali. Cavoli ci abbiamo rimesso un telefono (non che ci manchino, però...)
ciao max, diciamo che non sono uscito dagli impicci, solo che non scrivo più ;) a quando una pizzata?
-
Citazione:
v-x-vendetta
comunque confermo le voci...ufficiosamente ho avuto parecchi dealer che mi hanno segnalato il NON passaggio alla tua9 ma prima di esultare aspetterei la mezzanotte...
Le info sono arrivate dai clienti o dalla dirigenza H3G??
Se fosse vero sarei molto contento ma mi mangerei le mani per non aver legato l'iphone allo zero5.....
-
Citazione:
Le info sono arrivate dai clienti o dalla dirigenza H3G??
svariati dealer che si sono stupidi ma ho frenato gli entusiasmi...fino a mezzanotte hanno diritto di rimodularti...se non avviene entro oggi e lo fanno domani partono i fax di reclamo lol
Citazione:
Se fosse vero sarei molto contento ma mi mangerei le mani per non aver legato l'iphone allo zero5.....
prepare il piatto :P
-
Finora il piano non l'hanno cambiato...meno male...scampato pericolo?
-
Citazione:
Finora il piano non l'hanno cambiato...meno male...scampato pericolo?
io non esulterei troppo però un po di speranza c'è :)
-
Citazione:
v-x-vendetta
prepare il piatto :P
Molto volentieri...:drool:
-
sapete se finora hanno passato qualcuno?
Dal dettaglio chiamate di ieri sembrerebbe tutto tariffato secondo piano Zero5...ma non mi fiderei troppo...che dite?