Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
E poi stesso hardware in che senso? Guarda che le differenze tra il 3G e il 3GS, basta leggere la sezione apposita di questo forum, sono enormi, talmente tanto che qualcuno le ha paragonate al passaggio tra 486 e Pentium ai tempi.
Intendevo sempre quello 3G S come scritto.
Citazione:
obsidian12
E ti ripeto: tre giorni di utilizzo, anche dalla mattina alla sera non sono sufficienti per conoscerlo. Lo si capisce da alcune tue affermazioni che non trovano fondamento o conengono inesattezze. Certi aspetti io li ho scoperti settimane dopo, fai te. ;)
Tre giorni di utilizzo sono stati solo per conoscerlo e giudicarlo. L'ho massacrato... Poi ho dovuto aspettare altri 4 giorni per venderlo al miglior offerente. Ma in quegli altri 4 giorni non ho scoperto novità né cambiato idea alla vendita...
Va beh... ora esco dall'ufficio e vado a casa della mia ragazza senza avere problemi di restare senza cellulare... :clap: o di portarmi sempre dietro il caricabatterie nella speranza di una sicura presa. Mi connetterò a MSN quanto voglio e scaricherò la posta senza stare in ufficio. Che dire... buon N97 a chi ce l'ha e ha visto le differenze con un precedente Iphone!
-
Volevo dirtelo io, super Lollo!!!edite che son scappata da un sito di videogamers!!!dalla padella alla brace!!! Eheheh.comunque,tutti amici!
-
ho deciso di eliminare la sottoscrizione a questo thread
-
Citazione:
gianry
ho deciso di eliminare la sottoscrizione a questo thread
Hai comprato l'Iphone e ti abbiamo scoraggiato? Scusa...
Soluzione: rivendilo! :rotfl:
Buona serata a tutti... sto in ritardo...
-
Citazione:
stoker65536
Intendevo sempre quello 3G S come scritto.
Tre giorni di utilizzo sono stati solo per conoscerlo e giudicarlo. L'ho massacrato... Poi ho dovuto aspettare altri 4 giorni per venderlo al miglior offerente. Ma in quegli altri 4 giorni non ho scoperto novità né cambiato idea alla vendita...
Va beh... ora esco dall'ufficio e vado a casa della mia ragazza senza avere problemi di restare senza cellulare... :clap: o di portarmi sempre dietro il caricabatterie nella speranza di una sicura presa. Mi connetterò a MSN quanto voglio e scaricherò la posta senza stare in ufficio. Che dire... buon N97 a chi ce l'ha e ha visto le differenze con un precedente Iphone!
no,scusa, ma quella della presa mi ha fatto ammazzare!!!ma dove vivi? In tenda? Ormai la presa ce l'hanno pure quelle!!!
Questo e' davvero fanboysmo.
-
oddio qui c'è gente pagata da nokia e Sony per screditare il gioiellino ....sisi ... :D ...
...Scherzo è .....prima che riparte la mobile-war..
-
Citazione:
stoker65536
Hai comprato l'Iphone e ti abbiamo scoraggiato? Scusa...
Soluzione: rivendilo! :rotfl:
Buona serata a tutti... sto in ritardo...
:2guns::barbara:
-
intanto gli iphone della 3 sono introvabili ... e apple gongola...tre gongola...chi ce l'ha gongola ...chi non ce l'ha ...dice che è meglio l'altro o l'altro ancora.
-
Citazione:
tugius
intanto gli iphone della 3 sono introvabili ... e apple gongola...tre gongola...chi ce l'ha gongola ...chi non ce l'ha ...dice che è meglio l'altro o l'altro ancora.
QUOTONE :lol:
-
Allora...forse il mio intervento sarà inutile...Non ho NE l'iphone ne un suo nemico...Io semplicemente non capisco l'accanimento di molti verso l'uno o l'altro telefono. Ognuno di noi ha esigenze diverse per il telefono. Chi ad esempio gira spesso avrà bisogno di una buona batteria che duri...ed a quel che ho capito da questo punto di vista l'iphone pecca un po', o ne fa un uso spiccatamente professional, sceglierà un n97. Chi invece vuole un prodotto innovativo, particolare, si rivolgerà al melafonino. Ed è inutile parlare di prezzo...perchè se tantissime eprsone invece di un semplicissimo lettore mp3 che costa anche 15 euro hanno acquistato lipod nelle sue varie versioni significa che molti apprezzano i prodotti apple. Si, d'accordo, tanti lo fanno per moda e basta...ma anche questo fattore conta...dato che è applicabile a TUTTI i settori, dalle auto alle vacanze. Io sarei curioso di avere una settimana un iphone ed una un n97...per capire quale si addica di più al mio utilizzo (ho un 6120 con batteria che dura dal giorno singolo ai 4 giorni a seconda dell'utilizzo...variabilissimo, che ne faccio). Certo...per l'uso che ne faccio iphone ha una mancanza enorme, la videochiamata, ma chissà...forse un giorno...Mah...per ora tanto non potrei permettermi nessuno dei due...quindi...problema risolto...hihihihihih
-
Citazione:
stoker65536
Nokia recupererà fra breve. Sta da troppo sul mercato delle telecomunicazioni rispetto ad Apple. Ha molte più risorse almeno in campo delle telecomunicazioni. Tutte le compagnie, soprattutto Sony-Ericsson hanno avuto calo: ma è colpa della crisi, non certo dei prodotti. Il -66% è rispetto agli anni precedenti: ma devi considerare che Apple negli anni precedenti non vendeva come adesso. +300% è facile a raggiungersi se lo scorso anno vendevi poco. Come il -66% della Nokia se lo scorso anno vendevi troppo. E' il numero di pezzi venduti che fà il fatturato. La percentuale è solo una comparazione poco indicativa e che non tiene conto di altri parametri economici: indica solo incremento o decremento. Ma non di quanto... Può essere che Nokia abbia guadagnato sempre di più rispetto al +300 della Apple. E non me ne stupirei: ha più mercato grazie all'ampiezza dei prodotti.
Chiudo qui il discorso economico perchè a me interessa il prodotto che ho fra le mani, non chi e come lo fanno... ma cosa è!
infatti fai bene a chiuderlo qui in quanto si parla di UTILI e non percentuali di VENDITA....quindi il tuo discorso non fila per niente ;)
in ogni caso ho smesso di usare nokia...ho comprato dall 6630 in poi solo telefoni uno uguale all'altro, con un sistema operativo sempre identico ed ormai vecchio nonostante sul mio E75 ed E71 sia finalmente diventato un pò più veloce di prima, ma sempre troppo lento sotto tutti gli aspetti....
e per mia sfortuna Apple non mi paga per dire queste cose :)
P.S: SonyEricsson, per la quale ho lavorato lungo tempo, non ha mai avuto più del 6%...e le flessioni che ha avuto sono dal3% al 6% del mercato quindi non è dovuto alla crisi economica se non dall crisi del marchio che non azzecca un prodotto da anni (nonostante secondo me siano i migliori per ricezione e durata batteria e chi compra SE difficilmente cambia marchio)
-
Belim stoker guarda che mica te lo rubiamo il tuo "splendido" N97
che do bal con ste inutili elucubrazioni mentali su chi ce l'ha più grosso.
Guarda facciano così te lo dico io: il mio iPhone fa schifo il tuo N97 è perfetto ed anche bello con quell'aria sbarazzina ma professionale.
-
Citazione:
calidreaming
Belim stoker guarda che mica te lo rubiamo il tuo "splendido" N97
che do bal con ste inutili elucubrazioni mentali su chi ce l'ha più grosso.
Guarda facciano così te lo dico io: il mio iPhone fa schifo il tuo N97 è perfetto ed anche bello con quell'aria sbarazzina ma professionale.
Non volevo offendere nessuno: ognuno ha il cellulare che vuole. Volevo solo cercare di non illudere la gente che vuole comprarlo che il telefonino vale ciò che costa: la moda, il nome e la "fobia" giocano molto sul marketing. Purtroppo credo anche che dopo aver speso 600/700€ per comprarlo si cerchi di coprire per forza i difetti: c'ho avuto cXXo ad averlo come premio in azienda e quindi giudicarlo in modo disinteressato. Se a me l'N97 continua a sorprendermi più dell'Iphone per le prestazioni/novità non significa che sorprenderebbe anche voi se faceste il cambio. Se i miei discorsi, appoggiati anche da altri che l'hanno bocciato o accettato comunque, vi hanno offeso... scusate. Insomma: ognuno si godi il suo computerino... la mia voleva essere critica costruttiva.
-
Citazione:
stoker65536
Non volevo offendere nessuno: ognuno ha il cellulare che vuole. Volevo solo cercare di non illudere la gente che vuole comprarlo che il telefonino vale ciò che costa: la moda, il nome e la "fobia" giocano molto sul marketing.
Chiaramente non hai offeso, ma dalle tue parole si capisce decisamente che per te chi lo compra è fesso.
Fobia? La gente se lo compra perchè ha paura? E di che cosa?
Citazione:
Purtroppo credo anche che dopo aver speso 600/700€ per comprarlo si cerchi di coprire per forza i difetti:
Fidati che c'è un floridissimo mercato dell'usato, se uno vuole riesce a piazzarlo anche nel giro di una giornata e con quello che ci guadagna si compra un altro telefono.
Citazione:
c'ho avuto cXXo ad averlo come premio in azienda e quindi giudicarlo in modo disinteressato.
Cavoli e se te lo fossi comprato sai che disgrazia, avresti perso il lavoro, la ragazza, la moto rubata... un'apocalisse! Perdona il sarcasmo, ma come hai detto tu stesso c'è voluto poco per rivenderlo, quindi non sarebbe morto nessuno.
-
Citazione:
obsidian12
Chiaramente non hai offeso, ma dalle tue parole si capisce decisamente che per te chi lo compra è fesso.
Fobia? La gente se lo compra perchè ha paura? E di che cosa?
Hai ragione: con la fretta ho scritto fobia al posto di pazzia: tutti pazzi per l'Iphone intendevo... ma in modo spiritoso... io sono pazzo dell'N97!
Citazione:
obsidian12
Fidati che c'è un floridissimo mercato dell'usato, se uno vuole riesce a piazzarlo anche nel giro di una giornata e con quello che ci guadagna si compra un altro telefono.
Lo so l'ho fatto anche io e c'ho guadagnato per fortuna perché non l'ho comprato: ma una minima perdita ce l'hai sempre quando lo rivendi dopo aver speso parecchio per un cellulare. Per me sarebbe stato più "pesante" rivenderlo pensando alla perdita dopo aver speso 700€... Insomma... il mio giudizio sarebbe stato più lento e condizionato dalla spesa. Avrei detto: "Possibile che c'ho speso 700€ e ho comprato un..."