Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Magari se lo confrontassi con telefoni normali ti accorgeresti di quanto è scarso. Di tutti i telefoni che hai citato ce ne fosse uno decente.
Prova un Philips o un Sagem o anche solo un V9 e poi mi dici: scoprirai che a casa tua il segnale è buono e i telefoni che avevi erano scarsi.
Provati Sagem, mio sorella è fissata perchè effettivamente prendono bene, ma guarda un po' in casa mia i problemi li aveva anche lei, seppure in misura minore.
lo stesso il vecchio philips di mio padre, non parlare a vanvera, non mi posso certo mettere a citare tutti i telefoni usati e provati altrimenti facciam notte.
cercavo di farti capire, per l'ennesima volta che la tua verità è solo tua e non è assoluta, certo che se ti accanisci con tutta questa arroganza allora la finiamo qui e anzi guarda usiamo quel fantastico tastino ignore e fine della storia... e mica mi pagano per sopportare la tua cocciutaggine.
-
Citazione:
calidreaming
Provati Sagem, mio sorella è fissata perchè effettivamente prendono bene, ma guarda un po' in casa mia i problemi li aveva anche lei, seppure in misura minore.
lo stesso il vecchio philips di mio padre, non parlare a vanvera, non mi posso certo mettere a citare tutti i telefoni usati e provati altrimenti facciam notte.
cercavo di farti capire, per l'ennesima volta che la tua verità è solo tua e non è assoluta, certo che se ti accanisci con tutta questa arroganza allora la finiamo qui e anzi guarda usiamo quel fantastico tastino ignore e fine della storia... e mica mi pagano per sopportare la tua cocciutaggine.
ma fai come credi figurati.
Io tuttavia non sono il solo, su altri forum perfino i più sfegatati sostenitori della mela dicono che l'iPhone è una cacca in ricezione.
In ogni modo le chiacchiere stanno a zero: dove il V9 ha 4 tacche l'iPhone non ha segnale.
Questo fatto non toglie che c'è qualcuno a cui può piacere così.....e vedo che sui forum a molti piace proprio così oppure dicono che gli piace....
-
non c'è verso sarà di Massa Carrara, lì c'è il marmo buono ... :poveraitalia:
-
certo che in questo tipo di treads i troll pullulano come funghi... inutili quanto questi treads stessi...
-
Citazione:
SwamiPhil
certo che in questo tipo di treads i troll pullulano come funghi... inutili quanto questi treads stessi...
per fortuna che sei arrivato tu un mese fa su questo forum :LOL::LOL:
-
Citazione:
Zleng
ma c'è bisogno di usare questi toni? dai ragà... son cellulari :) state boni e volemose bene. Le critiche agli apparecchi vanno fatte per informare gli utenti, per guidarli all'acquisto non penso che questo forum voglia denigrare nessun marchio, o no? eddai fate la peace! :)
Vabbe', ormai questo thread è degenerato, chiudiamo quotando l'ultimo (e forse unico delle ultime pagine) intervento intelligente.