quoto tutto... basta!
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, in fondo siamo in tema di "minestre riscaldate" Vodafone ha fatto riuscire la sua "preziosissima Easy Day Special" Wind ha fatto riuscire la Wind 9 ed H3g invece non pubblicizza più :wall: l' ottima 3 Power 10 ( che le suona alle due tariffe precedenti...) e quindi ci dobbbiamo accontentare di questa vecchia storia...:D
Segnatevi pure questa cinquina: 3,23,11,90,88 :lol:
Chiudete, please... :rolleyes:
io proporrei il ban diretto per ste minchiate.....
CICCIOLINA DOMANI TORNA VERGINE.
cioè ragazzi ma dai BASTA! è dai tempi del primo LG umts compatto (u8110) che comprai, che sento ste buffonate regolarmente......saranno 5 anni almeno, che noia!
conoscete la storia del a lupo a lupo no?? quando realmente starà x fallire, nn ci crederà nessuno.
Mamma che pesantezza sta storia...è peggoi della cosa dei maya e la fine del mondo...
concordo con voi però non mi pare il caso di prendersela con il povero utente che ha postato la notizia, magari pensando di fare cosa gradita ;)
E' la prima volta che una "sparata" attribuita ( con quale fondamento? ) ad uno dei più diretti concorrenti di H3G assurge alla dignità di notizia. Direi di sorvolare tranquillamente. L' indicazione, poi, di una data precisa, neanche troppo lontana, mi pare ancora più inverosimile.
Chiedi su Mondo3 la veridicità di una notizia che prende spunto da quanto letto su Mondo3 :rotfl:
Il bello è che su Mondo3 era già dichiarata bufala...
io mi ripeto, come detto ad agosto vi preannuncio la data di chiusura di h3g, data prevista anche dai maya migliaia di anni fa, h3g chiude il 21/12/2012
e basta con ste minkiate