le danze sono già aperte
http://www.mondo3.com/forum/discussi...scorrette.html
Eccoti finalmente geoglobal... ti aspettavo con ansia!
Che facciamo, iniziamo le danze?![]()
le danze sono già aperte
http://www.mondo3.com/forum/discussi...scorrette.html
Geoglobalfax
bhe io non so che fine farà h3g, leggo sopra che vodafone trema a causa di tre, mah.., di sicuro c'è una cosa, su tutte queste voci l'unica che se la ride è wind, che ha fatto un balzo in avanti pazzesco sia in termini di clienti sia in termini di guadagno, le voci su una vendita di h3g a terzi, o addirittura una spezzatura è cosa vekkia, ogni tanto escono ste voci, se succedesse veramente non credo cambierà molto per i clienti, non penso che chi va a rilevare h3g abbia l'interesse a stravolgere i piani tariffari perchè sarebbe un suicidio, vedremo, ma secondo me non succede nulla, tutto rimarrà cosi com'è
Sto leggendo in rete diversi articoli ( come questo che allego ) dove si preannuncia la chiusura di H3G in Italia!
Ho trovato anche in rete informazioni abbastanza attendibili dove si conferma la chiusura di H3G UK
Qualcuno puo' smentire ? avete altri articoli che parlano del problema?
Sinceramente mi dispiacerebbe molto se tutto questo accadesse.
Massimiliano
-------------------------------------------------------------------------------------------
H3G chiude i battenti in Italia il 23/11/2009?
di Telefonino3 1 settembre 2009
T3 - Apprendiamo che dal mese di luglio sono state diffuse in rete, precisamente sul forum di mondo3, informazioni che sembrano provenire dalle alte sfere dirigenziali Vodafone e che confermerebbero la prossima chiusura dell'operatore cinese H3G nel nostro paese. Le voci sono estremamente circostanziate sia come tempi sia come modi, e sarebbe stata già stabilita la data in cui avrà inizio l'operazione "spezzatino", il 23 novembre 2009. Ecco i dettagli:
La rete andrà quasi per intero a TIM, una piccola parte a Wind;
I clienti H3G verranno trasferiti in Wind (dal 23/11/2009);
Vodafone si accollerà i debiti della tre, così da beneficiare di sgravi fiscali;
Le infrastrutture non di rete pare verranno acquisite da Postemobile.
I debiti di TRE valgono molto di più della rete e dei clienti messi insieme: tecnicamente, una società srl creata ad hoc dovrebbe acquisire H3G per poi eseguire lo spezzatino, restando alfine con i soli debiti. A quel punto Vodafone dovrebbe accollarsi i debiti acquisendo la srl.
Che H3G avesse un bilancio disastrato era noto da tempo, e se la notizia fosse confermata nessuno si meraviglierebbe della prematura dipartita del colosso cinese dal mercato italiano. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.
__________________________________________________ ______________
leggete l'articolo qui :
* Telefonino3 #: H3G chiude i battenti in Italia il 23/11/2009?
Massimiliano
E' il copia-incolla delle voci che giravano in Agosto qui su Mondo3...
basta con queste balle, quando 3 chiuederà lo comunicherà la stessa azienda altro che i dirigenti Vodafone che non sanno che inventarsi per fermare la fuga dei loro clienti
Ma infatti.... non solo una bufala, ma anche vecchia e riciclata.... basta per favore
Da notare che l'articolo non citi nessuna fonte, e che ad agosto in questo forum e' stato piuttosto messo bene in evidenza il fatto che acquisire i debiti non sia una mossa molto furba (senno' se Vodafone e' contenta, apro una societa', mi indebito fino al collo e poi gliela lascio acquisire) e che non esistono proprio i tempi tecnici affinche' lo smembramento di H3G possa essere messo in atto entro il 23 novembre, anche volendo.
Direi piuttosto che e' possibile che Vodafone acquisisca H3G UK, vista la notizia:
Rivoluzione britannica: O2 e Vodafone puntano 3 UK
Dunque quei burloni hanno deciso di riciclare i rumors di agosto sfruttando la notizia su H3G in Gran Bretagna.
Direi che si potrebbe anche unire questa discussione al vecchio thread
http://www.mondo3.com/forum/discussi...possibile.html
Perfavore CHIUDETE questa discussione non se ne può più!!!