Visualizzazione Stampabile
-
se faccio 6 al superenalotto mi compro una parte di 3....bastano 126 milioni? XD....
-
Fonti certe mi dicono che fallirà il 21 dicembre 2012!
-
Ogni anno si sente che tre chiude,poi sta sempre qui:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
se faccio 6 al superenalotto mi compro una parte di 3....bastano 126 milioni? XD....
no, però se vuoi puoi comprare una chiappa del AD :devil:
-
io non capisco quale sia l'interesse nel farla fallire...
se dovesse fallire accadrà a causa di dissesti economici od altro...e non in un giorno preciso....
o fallisce perché ci sono problemi o la proprietà ha deciso di vendere... io la vedo così....
-
Citazione:
puddu
io non capisco quale sia l'interesse nel farla fallire...
se dovesse fallire accadrà a causa di dissesti economici od altro...e non in un giorno preciso....
o fallisce perché ci sono problemi o la proprietà ha deciso di vendere... io la vedo così....
ma è proprio questa l'intelligenza di chi lavora in vodafone....... loro usano la parola fallimento per qualunque cosa non riguardi vodafone :lol:
-
Citazione:
MotoPal
ma è proprio questa l'intelligenza di chi lavora in vodafone....... loro usano la parola fallimento per qualunque cosa non riguardi vodafone :lol:
Infatti! :rotfl:
Però questo silenzio in giro mi dà da pensare...
Nessun spot in tv nè pubblicità di altro genere... mah! :unsure:
-
appena tre chiude c'è un dealer (magari multimarca) che mi assume come consulente?:whistling
-
Citazione:
v-x-vendetta
appena tre chiude ...
Anche tu ti ci metti??? :chair: :LOL:
-
no ragazzi vi sbagliate tutti, la chiusura di h3g avverrà eccome, ed è stata anche prevista centinaia di anni fa dai maya, la chiusura avverrà il 21/12/2012, segnatevi sta data