quoto anche io !
Visualizzazione Stampabile
E' una bufala, secondo me il 23-11-2009 è il compleanno di chi ha inventato questa bufala: amico della suocera della nuora dello zio del cugino di secondo grado
Ma basta! Un'azienda che vuol chiudere non si fa in quattro per fare un contratto con Apple, per crare una nuova azienda che vende INQ e investire in pochi mesi su INQ1, INQ2 e INQ Chat e richiedere a ministero delle nuove frequenze all'ultima asta!
Al massimo entrano altri soci ma chiudere sinceramente non credo proprio dalle mosse aziendali!
E lasciateli parlare quelli che non passano a 3 per questo... Al mio amico che non passa a 3 perchè "chiuderà" risondo che se anche chiude è dal 2003 che chiamo gratis e ho speso 10 volte meno di lui usufruendo di TUTTI i servizi! Quindi anche se chiude domani, LUI ci ha perso, IO ci ho guadagnato!
ahah era da un pò che non passavo da queste parti e noto che non è cambiato nulla. Ricordo ancora gli scoop del fine roaming di tim o della chiusura di h3g...
Ovviamente la svendita di alcuni terminali di fascia medio-alta, in particolare il SE w960i, oggi apparentemente disponibile in quantità industriali sul Negozio3 - ammesso che non si tratti di un errore del webmaster -, non pensate possa avere qualcosa a che vedere con queste "voci di corridoio", vero?
la stessa bufala dell'anno scorso....il pesce d'aprile è il 1aprile non il 17 luglio
La bufala sarebbe la chiusura di 3 Italia, la svendita dei terminali... o entrambe?