H3G ed iPhone per clienti con partita IVA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

H3G ed iPhone per clienti con partita IVA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    infatti Andrea è esattamente quello chce volevo dire: può farsi scrivere quello che vuole, ma sapendo che alla fine dovrà andare per vie legali se vorrà ottenere qualcosa.....
    Però, aL fronte di rimanere per quaLche giorno senza utenza, o neL peggiore dei casi ci siano casini di perderLa e di perdere temporaneamente soLdi, non credete sia megLio avere un pò di pazienza ed aspettare un canvass ufficiaLe?

QueLLo che mi chiedo è: prima che uscisse iPhone per H3G, avevate Lo stesso tutta questa fretta di cambiare terminaLe?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Però, aL fronte di rimanere per quaLche giorno senza utenza, o neL peggiore dei casi ci siano casini di perderLa e di perdere temporaneamente soLdi, non credete sia megLio avere un pò di pazienza ed aspettare un canvass ufficiaLe?

QueLLo che mi chiedo è: prima che uscisse iPhone per H3G, avevate Lo stesso tutta questa fretta di cambiare terminaLe?
    No no , infatti tengo tutto in standby e vedo come si evolve la situzione...non ho necessità delle nuove tariffe e tantomeno del nuovo iphone...

Attendo sulla riva del fiume.... o del grande fosso come diceva un pessimo cantante italiano...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social