Ciao SuperLollo,
quello che devi fare è semplicemente aspettare che, tra oggi e domani spero visto che venerdi' e' il 17, la 3 ufficializzi i piani legati all'acquisto dell'iphone per le utenze business. Dopodichè, o in un centro 3 oppure on line, sottoscrivi l'offerta che ti piace di +. Il problema è uno solo: quando c***o ufficializzano i piani???
Nello
L'phone non è un terminale....è un giocattolo!! ... e come tutti i giocattoli non si vede l'ora di averlo![]()
provato a incollare il nuovo listino ma mi cambia la formattazione rendendolo impossibile sigh
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ma ki ha gia' un contratto Pro (es. io ho il Zero6 Pro) potra' effettuare un comodato per prendere l'iPhone 3GS si o no ? Da tutte le parti si menzionano sempre e solo i Top e mai nessun riferimento ai PRO.................
tra pochi giorni esce sul sito tre, comunque si è per il pro..sono impossibilitato a caricarlo per ovvi motiviIl nuovo listino zero X pro?
E' disponibile online?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile