Aspettiamo e cerchiamo di capire....
a milano si dice .... " Spicem "
Visualizzazione Stampabile
Però, aL fronte di rimanere per quaLche giorno senza utenza, o neL peggiore dei casi ci siano casini di perderLa e di perdere temporaneamente soLdi, non credete sia megLio avere un pò di pazienza ed aspettare un canvass ufficiaLe?
QueLLo che mi chiedo è: prima che uscisse iPhone per H3G, avevate Lo stesso tutta questa fretta di cambiare terminaLe? :blink:
L'phone non è un terminale....è un giocattolo!! ... e come tutti i giocattoli non si vede l'ora di averlo :D
provato a incollare il nuovo listino ma mi cambia la formattazione rendendolo impossibile sigh
ma ki ha gia' un contratto Pro (es. io ho il Zero6 Pro) potra' effettuare un comodato per prendere l'iPhone 3GS si o no ? Da tutte le parti si menzionano sempre e solo i Top e mai nessun riferimento ai PRO.................
tra pochi giorni esce sul sito tre, comunque si è per il pro..sono impossibilitato a caricarlo per ovvi motivi :PCitazione:
Il nuovo listino zero X pro?
E' disponibile online?
Mi ha telefonato la 3 giusto 1 ora fa... dicendo che io che sono business il 14 potro' avere l'iPhone . Al momento le tariffe non mi sono state comunicate ma l'unica cosa che mi ha confermato e' che dovro' pagare 100 euro di recesso del terminale (e quindi non si paga il recesso del contratto) e si potra' cosi' cambiare la tariffa verso una per iphone e prenderlo con acquisto o comodato ...
Al momento e' l'unica cosa che mi ha comunicato l'operatrice .
Spero di esservi stato utile.