quindi sei sicuro di aver capito di farti mettere tutto per iscritto???
in ogni caso non serve a nulla, in quanto nessun promotore può inventarsi una offerta che non esiste pertanto anche se ti mette tutto per iscritto SAI DA PRINCIPIO che sta sbagliando in buona o cattiva fede quindi andrai incontro a problemi.... poi valuta tu
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
beh se si fa mettere per scritto una cosa falsa, puo' divertirsi in fase giudiziaria a chiedere rimborsi e cose impossibili per chi ha fatto il contratto...
...ah a proposito, visto che queste aziende esterne hanno un'estrema volatilità... fatti dare anche i dettagli personali per seguire poi la causa![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Permettetemi di dire che però è pazzia.....
io semplicemente voglio fare la zero 7 una zero 8 ecc ecc per business e comprarmi un c***o di iphone senza spendere 100000 di euro....
mi sembra il paradosso....voglio passare a h3g ma devo stare attento a questi furboni....non è assolutamente un buon biglietto da visita...per 3....
![]()
Però, aL fronte di rimanere per quaLche giorno senza utenza, o neL peggiore dei casi ci siano casini di perderLa e di perdere temporaneamente soLdi, non credete sia megLio avere un pò di pazienza ed aspettare un canvass ufficiaLe?
QueLLo che mi chiedo è: prima che uscisse iPhone per H3G, avevate Lo stesso tutta questa fretta di cambiare terminaLe?![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...