Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

quando l'ho acquistato al negozio non mi hanno chiesto di associarla a qualche sim....
    per l'addetta avrei potuto usarlo anche con qualsiasi altro operatore.....
    si puoi farlo ma deve essere gestito come un errore da parte del dealer...vai nel negozio e chiedi di associare una delle tue usim all'iphone o la usim che eran le bundle con l'iphone (su quella è precaricata la super internet)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ok grazie, proverò in un altro dealer, quello dove l'ho comprato mi resta scomodo, è in un altro paese.
    >-Alberto-<

Predefinito

vedi se ti fa il piacere...proceduralmente dovrebbe essere lo stesso dealer...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve a tutti, sottopongo il mio problema.
    Sabato 18 mi sono recato in un negozio 3 per l'iphone day richiedendo l'acquisto del telefono con abbinato piano ricaricabile da 10 euro al mese.

In fasedi registrazione si sono sbagliati ad inserire la provincia di residenza (come mai non c'è il controllo in linea?) e la mia richiesta è andata sospesa. La negoziante, allora, ha chiamato il supporto dealer chiedendo di sistemarla e re-inviarla in validazione. Questo, però, ha provocato una duplicazione BLOCCANTE del mio ordine. Hanno provato ad annullarlo, ma per errore ne hanno creato un terzo. Alla fine della fiera, due ordini sono riusciti ad annularli e ne è rimasto uno da far sbloccare. Ho chiesto se comunque l'offerta internet gratis per sempre sarebbe rimasta valida comunque e mi hanno risposto di si.

Inizialmente mi hanno detto che per lo blocco necessitavano 48 ore. Ora mi dicono circa una settimana. Allora sono andato presso un altro dealer il quale ha controllato la mia pratica è mi ha detto che c'è una richiesta bloccata, ma che non risulta associato nessun numero. Ha chiamato il supporto dealer e hanno detto che comunque al momento dello sblocco non avrei più avuto internet gratis sempre.

In sostanza quello che mi domando è: fa fede la data di inserimento della richiesta o quella dello sblocco?

E' capitato a qualcuno?

Grazie.

Predefinito

data dell'inserimento
    abbiamo già gestito casi del genere, si fa una segnalazione e la super internet verrà attivata per sempre se risulta la richiesta il 17 o 18 luglio

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma quando mi chiamano per ritirare il telefono mi faranno firmare qualcosa no? Quantomeno il contratto con l'impegno a ricaricare 10 euro al mese. Dovrebbe dunque riportare la data del 18 giusto?

E poi perchè il supporto dealer chiamato dal secondo rivenditore gli ha detto il contrario?

Grazie.

Partecipante Super L'avatar di iddj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ma ovvio, devi associarla all'iphone altrimenti tutte le usim le associ all'iphone con la super internet? lol
    in termini semplice quando vai a comprare l'iphone gli viene associata una usim, solo su quella usim si potrà attivare la super internet
    mi hanno detto che non è possibile farlo si deve associare per forza alla sim in bundle in caso di acquisto, e finore sembra che nessuno l'abbia potuto fare da quello che leggo in giro.

Predefinito

Ma quando mi chiamano per ritirare il telefono mi faranno firmare qualcosa no? Quantomeno il contratto con l'impegno a ricaricare 10 euro al mese. Dovrebbe dunque riportare la data del 18 giusto?

E poi perchè il supporto dealer chiamato dal secondo rivenditore gli ha detto il contrario?

Grazie.
    dipende come te l'hanno gestito,la pratica nuova è uscita oggi figurati...
    mi hanno detto che non è possibile farlo si deve associare per forza alla sim in bundle in caso di acquisto, e finore sembra che nessuno l'abbia potuto fare da quello che leggo in giro.
    ad essere onesto non mi sono capitati casi di acquisto con la vecchia usim ma non vedo perchè non lo si possa fare...è la semplice associazione di un nuovo telefono ad una vecchia usim,se si può fare in usim sciolta vuol dire che si può fare...domani ti posso dare conferma al 100%

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione:

dipende come te l'hanno gestito,la pratica nuova è uscita oggi figurati...

??? Non capisco cosa intendi dire con questa frase.

Predefinito

??? Non capisco cosa intendi dire con questa frase.
    da oggi gli aventi diritti alla super internet per sempre che per problemi lato h3g non hanno potuto attivare la usim abbinata all'iphone il 17 e il 18 luglio avranno comunque la super internet per sempre,farà fede la data di inserimento o la data sul fax che i dealer invieranno al supporto dealer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social