puoi vedere qui http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...5_ITA_HTML.htm che non impedisce a nessuno di fare un comodato da una ricaricabile...non è scritto esplicitamente ma se vedi il punto 7 dice di passare ad un piano per poi farsi il comodato con l'iphone...ergo è possibileDove trovo queste informazioni, se pubblicate da Tre, sono interessato alla procedura io ho zero 5 a 9 euro usim sciolta.Vorrei andare preoparato dal negoziante
Grazie
ciao
provato in linea con un dealer e funziona senza problemi...scusate il 3gs di 3 è libero.ma qualcuno l'ha provato effettivamente con altre sim?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
tutto è possibile... http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...9_ITA_HTML.htmIo ho abbonamento zero5 non ricaricabile e non prevedeva scegli3. La usim è sciolta. Le risposte riguardano per gli abbonamenti solo gli scegli 3.
E' possibile trovare qualche risposta più precisa?
comunque con questo che ribadisco che è sempre possibile passare all'iphone con qualsiasi piano tariffario (eccetto un paio ma basta fare un cambio piano)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ciao ho preso il 18 un iphone in acquisto in un 3 store, ma mi hanno detto che non potevo associare la mia usim per la superinternet, ma solo la sim presente in bundle, me lo confermi? altrimenti come potrei fare per attivare la superinternet sulla mia usim vecchia?
sconfermo....la super internet si attiva anche sulla tua vecchia usim se fai un nuovo comodato o abbonamento la attivi chiamanto il 498555ciao ho preso il 18 un iphone in acquisto in un 3 store, ma mi hanno detto che non potevo associare la mia usim per la superinternet, ma solo la sim presente in bundle, me lo confermi? altrimenti come potrei fare per attivare la superinternet sulla mia usim vecchia?
ma io non ho fatto ne comodato ne abbonamento, ho acquistato a 599 un 16 gb
Non è vero, io l'ho attivata sulla mia sim esistente.