Unlimited Weekend/iPhone Day
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ne dubito, io ho acquistato l'iphone e ci ho inserito una usim ricarivabile che già avevo, ho chiamato ben 2 volte al 498 555 e mi è arrivato un sms dove mi diceva: "gentile cliente non è stato possibile procedere alla tua richiesta di attivazione Superinternet Offerta iPhone per mancanza requisiti richiesti. Per info:133
    ma ovvio, devi associarla all'iphone altrimenti tutte le usim le associ all'iphone con la super internet? lol
    in termini semplice quando vai a comprare l'iphone gli viene associata una usim, solo su quella usim si potrà attivare la super internet
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ma ovvio, devi associarla all'iphone altrimenti tutte le usim le associ all'iphone con la super internet? lol
    in termini semplice quando vai a comprare l'iphone gli viene associata una usim, solo su quella usim si potrà attivare la super internet
    quando l'ho acquistato al negozio non mi hanno chiesto di associarla a qualche sim....
    per l'addetta avrei potuto usarlo anche con qualsiasi altro operatore.....:chair:
    >-Alberto-<

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

eventualmente posso farlo ora? se si, come?
    >-Alberto-<

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    per l'addetta avrei potuto usarlo anche con qualsiasi altro operatore.....:chair:
    Infatti puoi usarlo con qualsiasi operatore, l'Iphone è free...

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve a tutti, sottopongo il mio problema.
    Sabato 18 mi sono recato in un negozio 3 per l'iphone day richiedendo l'acquisto del telefono con abbinato piano ricaricabile da 10 euro al mese.

In fasedi registrazione si sono sbagliati ad inserire la provincia di residenza (come mai non c'è il controllo in linea?) e la mia richiesta è andata sospesa. La negoziante, allora, ha chiamato il supporto dealer chiedendo di sistemarla e re-inviarla in validazione. Questo, però, ha provocato una duplicazione BLOCCANTE del mio ordine. Hanno provato ad annullarlo, ma per errore ne hanno creato un terzo. Alla fine della fiera, due ordini sono riusciti ad annularli e ne è rimasto uno da far sbloccare. Ho chiesto se comunque l'offerta internet gratis per sempre sarebbe rimasta valida comunque e mi hanno risposto di si.

Inizialmente mi hanno detto che per lo blocco necessitavano 48 ore. Ora mi dicono circa una settimana. Allora sono andato presso un altro dealer il quale ha controllato la mia pratica è mi ha detto che c'è una richiesta bloccata, ma che non risulta associato nessun numero. Ha chiamato il supporto dealer e hanno detto che comunque al momento dello sblocco non avrei più avuto internet gratis sempre.

In sostanza quello che mi domando è: fa fede la data di inserimento della richiesta o quella dello sblocco?

E' capitato a qualcuno?

Grazie.

Partecipante Super L'avatar di iddj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mi hanno detto che non è possibile farlo si deve associare per forza alla sim in bundle in caso di acquisto, e finore sembra che nessuno l'abbia potuto fare da quello che leggo in giro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social