Unlimited Weekend/iPhone Day
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

...vorrei usare la promo dei 3 gb associata al mio inq1 nell'iphone e inserire la sim che ho nell'iphone nell' inq....dite che sia possibile, senza perdere la promo intendo?
    la perdi, è associata all'imei

Beh è così anche con l'INQ1... poi eventualmente non so come avrebbero fatto a distinguere il traffico in tethering da quello da videfonino

Più che una grossa novità mi sembra una cosa scontata
    assolutamente no!fino a stamattina era per solo traffico da iphone e ti assicuro che cambia un bel po!quindi è davvero un ottima cosa poter utilizzare i 3gb anche in dual box
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la perdi, è associata all'imei

assolutamente no!fino a stamattina era per solo traffico da iphone e ti assicuro che cambia un bel po!quindi è davvero un ottima cosa poter utilizzare i 3gb anche in dual box
    In effetti questo potrebbe essere la motivazione di quanto accaduto a me sabato mattina.

Collego iphone ad itunes sincronizzo tutto (per quasi un'ora: 17 gb di roba), scollego e decido di provare il tethering.
    Nelle impostazioni manca il tethering
    Intanto scrivo sul forum per cercare esperienze simili ma dopo pochi minuti, diciamo intorno a mezzogiorno, ricollego l'iphone ad itunes e scarica e aggiorna i parametri operatore: magia!!!
    Impostazioni per il tethering presenti, tethering funzionante in USB e bluetooth.

Precedentemente mi sa che si doveva fare una procedura manuale per abilitarlo, vedi utenti che usavano da mesi iphone con sim 3 e naviga3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social