Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

mio nuovo aifon nuovo di pacca. Felicissimo ma anche un poco invacchisti perché mi han fatto attivare una nuovA usum perdendo la mia supertua2007 e la mia gd3oa pero almeno la rappresentante tre mi ha fatto fare in via eccezionale la portAbilità interna per cui almeno vi sto scrivendo dal mio numero di sempre...
    non ha senso cambiare tariffa,poteva benissimo lasciarti la tua vecchia tariffa...sono poche le tariffe incompatibili e comunque è strano ti abbia fatto una mnp interna...

Se volessi prendere in comodato un iphone e fare contemporaneamente mnp è possibile attivare tutto sul numero portato?
    yes

- Avendo già un comodato (scegli ancora 3 15 mesi) con un altro numero e addebito su RID, dite ke sia impossibile ke il nuovo me lo attivino sempre con RID?
    se è a 10€ non ci sono problemi, per importi superiori solo cdc

- E' possibile usare una carta di credito non mia ma intestare il tutto a me (dato ke sarei obbligato per fare mnp)?
    no ti si blocca la carta dopo un tot __________________
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

doppio post sorry
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non ha senso cambiare tariffa,poteva benissimo lasciarti la tua vecchia tariffa...sono poche le tariffe incompatibili e comunque è strano ti abbia fatto una mnp interna...

ormai l'ha fatto...altrimenti nn mi avrebbe venduto il tel e sarei rimasto senza superinternet
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

la super internet l'avrai comunque,ma se la facevi tipo lunedi l'avevi gratis solo a fine anno,ora la hai per sempre

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Se mi attivo il comodato sulla zero5 ho diritto alla super internet per sempre oppure no? la super internet va attivata sull'abbonamento o sulla ricarica in comodato?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Altra domanda, visto che mi hanno detto che è incompatibile super internet e naviga3OA, vorrei sapere se posso attivare il comodato su una mia carta ricaricabile e l'opzione super internet su un'altra.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Predefinito

se lo prendi con un abbonamento esistente, la superinternet viene attivata esclusivamente sulla usim abbinata nella sua confezione

Predefinito

mentre invece se lo prendi con ricaricabile la superinternet la devi far attivare chiamando il numero dedicato dalla usim che e' stata associata all'iPhone (controllano gli imei e le attivazioni)

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    se lo prendi con un abbonamento esistente, la superinternet viene attivata esclusivamente sulla usim abbinata nella sua confezione
    se prendo l'iphone con nuovo abbonamento la super internet posso attivarla sulla usim abbinata che dovrebbe essere ricaricabile senza obbligo di ricarica?

stamattina sono stato ad un 3store e mi hanno detto di no

Predefinito

guarda, stando a quel che sapevamo si', pero' pare abbiano rimescolato le carte in tavola ieri e oggi (probabilmente per incompatibilita' a sistema che si sono "dimenticati" (?) di mettere a posto, e quindi ora stiamo un po' tutti navigando a vista )

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    ... trovo ingiusto che gli iphone 3GS vengono venduti solo in abbonamento, ho chiamato quei pochi negozi 3 che ci sono a foggia,e mi hanno detto tutti solo con abbonamento per ora perchè abbiamo poche scorte, bella scusa … intanto io che vorrei comprare l’iphone 3gs con ricaricabile senza comodato o abbonamento, per usufruire dei 3 gb gratis per sempre al mese,non posso farlo perchè ?? perchè sti commercianti vogliono approfittare di venderlo in abbonamento ?? io posso capire di comprarlo un altro giorno però per usufruire di una promozione che vale 2 giorni non si può perchè gli idioti dei commercianti li vendono con abbonamento invece che ricaricabile nessuno controlla ste cose ,mah secondo voi e normale na cosa simile
    Non so che lavoro fai tu, ma immagino che preferiresti essere pagato meglio e lavorare meno: nessuno ti direbbe che sei un'idiota.
    Un commerciante ha il diritto (anzi il dovere) di vendere al miglior offerente, che in questo caso è un nuovo attivato. Anche in considerazione delle limitatissime scorte di iPhone e dell'ingente investimento che comporta l'acquisto dei terminali (che H3G vende all'idiota commerciante a prezzo pieno e che poi rimborsa in base al tipo di attivazione).

In presenza di scorte adeguate stai tranquillo che l'idiota commerciante non avrebbe avuto problemi ad accontentarti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social