Unlimited Weekend/iPhone Day
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Però non capisco il motivo per cui abbiano tagliato fuori tutti quelli senza carta di credito. Potevano far usare - almeno alle ricaricabili o agli abbonamenti - anche solo il conto corrente!! Questa scelta penso che non paghi! Io ad esempio ho una carta non più valida e l'altra che avevo è disdetta da mesi perchè non la usavo più; ho richiesto tempestivamente il ripristino di una delle due ma mi hanno detto che ci vogliono più di due settimane... quindi oltre a perdermi la prenotazione fatta dell'iPhone nel negozio Tre mi perdo l'offerta (qualunque sia)!! Quanti saranno nelle mie condizioni?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Però non capisco il motivo per cui abbiano tagliato fuori tutti quelli senza carta di credito. Potevano far usare - almeno alle ricaricabili o agli abbonamenti - anche solo il conto corrente!! Questa scelta penso che non paghi! Io ad esempio ho una carta non più valida e l'altra che avevo è disdetta da mesi perchè non la usavo più; ho richiesto tempestivamente il ripristino di una delle due ma mi hanno detto che ci vogliono più di due settimane... quindi oltre a perdermi la prenotazione fatta dell'iPhone nel negozio Tre mi perdo l'offerta (qualunque sia)!! Quanti saranno nelle mie condizioni?
    Eccomi , io ne ho dovuta chiedere una nuova oggi , ma mi hanno detto che prima di 15 giorni non vedrò niente e mi sa che si finisce a settembre .
    Qualcuno per caso sa dirmi l'orario d'apertura del 17 per l'iPhone?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social