Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

  1. #301

    Predefinito

    Mi scuso per il crosspost, ma sono un attiminino imballato con l'attivazione dell usim allegata all' iphone.
    La sim e per ora inutilizzabile non so se l'operatore che mi ha dato il telefono ha già fatto qualcosa.
    La procedura descritta nel fogliettino allegato forse non è praticabile per via della precedente attivazione dell iphone con la usim in abbonamento.
    Ora sto provando a registarla sul sito 3 ma per ora non mi è ancora arrivato l'sms con la password.
    Per caso deve essere prima caricata?

  2. #302
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miocardio Visualizza Messaggio
    Mi scuso per il crosspost, ma sono un attiminino imballato con l'attivazione dell usim allegata all' iphone.
    La sim e per ora inutilizzabile non so se l'operatore che mi ha dato il telefono ha già fatto qualcosa.
    La procedura descritta nel fogliettino allegato forse non è praticabile per via della precedente attivazione dell iphone con la usim in abbonamento.
    Ora sto provando a registarla sul sito 3 ma per ora non mi è ancora arrivato l'sms con la password.
    Per caso deve essere prima caricata?

    Sono nella tua stessa situazione: iphone attivato con abbonamento ma vorrei abilitare la usim ricaricabile per abbinarle la promo internet.
    Al momento la sim non risulta attiva...

  3. #303

    Predefinito

    Forse risolto l'arcano ma è roba da incazzarsi! Prova a chiamare anche tu al numero 800179797 e vedi se ti dicono la stessa cosa!Praticamente la scheda non e' ancora terminalizzata quindi non è possibile operare !!!! Mo voglio vedere come cavolo si fa!

  4. #304
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Grosse novità...non ho seguito il forum oggi quindi forse l'avete già riportata:

    Con l'opzione Super Internet con iPhone è possibile utilizzare i 3 GB inclusi nelle soglie anche per la navigazione in dual box utilizzando l'iPhone come modem. L'unico vincolo che hanno i clienti è che la usim venga utilizzata sempre e solo con l'iPhone abbinato.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #305
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh è così anche con l'INQ1... poi eventualmente non so come avrebbero fatto a distinguere il traffico in tethering da quello da videfonino

    Più che una grossa novità mi sembra una cosa scontata

  6. #306
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh è così anche con l'INQ1... poi eventualmente non so come avrebbero fatto a distinguere il traffico in tethering da quello da videfonino

    Più che una grossa novità mi sembra una cosa scontata
    renderla ufficiale non è poco...

  7. #307
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ragà ma realmente se la usim viene inserita in un altro telefono che nn sial'inq o l'iphone la promo superinternet viene disattivata? ...vorrei usare la promo dei 3 gb associata al mio inq1 nell'iphone e inserire la sim che ho nell'iphone nell' inq....dite che sia possibile, senza perdere la promo intendo?

  8. #308
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Mi sa che perdi l'offerta. Almeno da quanto letto in questi in giro per i UeB!

  9. #309
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ...vorrei usare la promo dei 3 gb associata al mio inq1 nell'iphone e inserire la sim che ho nell'iphone nell' inq....dite che sia possibile, senza perdere la promo intendo?
    la perdi, è associata all'imei

    Beh è così anche con l'INQ1... poi eventualmente non so come avrebbero fatto a distinguere il traffico in tethering da quello da videfonino

    Più che una grossa novità mi sembra una cosa scontata
    assolutamente no!fino a stamattina era per solo traffico da iphone e ti assicuro che cambia un bel po!quindi è davvero un ottima cosa poter utilizzare i 3gb anche in dual box
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #310
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    L'APN è sempre tre.it.
    Forse fino a stamattina non era ancora stato ufficializzato, ma funzionava anche prima in dual box. Così come quelli con l'INQ1 usano tranquillamente i 3 giga in tethering.

    Anche il discorso della disattivazione inserendola in altro telefono, è fin'ora una clausola solo scritta e (che mi risulti) mai applicata. Su internet è pieno di testimonianze di gente che ha messo la sim (dell'INQ1) in altri telefoni e continua ad avere la superinternet.

    Ovviamente però ufficialmente potrebbero applicare la clausola quando vogliono, quindi se spostate la SIM in altri telefoni lo fate a vostro rischio e pericolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social