io non capisco tutto sto entusiasmo per l'iphone...io pago 49 euro al mese per lo zero 7 e non potrei nemmeno vedere la TV...
saluti
Visualizzazione Stampabile
l'iphone non è un tvfonino, non è dvbh
Stamattina mi ha chiamato lo store3 dove ho prenotato il 3gs da 32gb e mi ha confermato che la spedizione e' stata effettuata e il corriere dovrebbe consegnare tutto venerdi' mattina.
se voglio il melafonino in comodato devo aderire ad un piano abbonamento (nel mio caso) dove c'è compreso il pacchetto TV ...... mal'iphone non è un TV fonino e quindi pago per un servizio di cui non posso usufruire a meno che mi porto dietro il mio vecchio LG U960 o il più vecchio samsung PH910....chiaro ?
saluti
i piani in abbonamento comprendono "anche" la tv. chi vuole vedere la tv non prende l'iphone ma si prende un tvfonino
@ peppola
beh, non che sia obbligatorio prendere l'iphone.. comunque è improprio dire che paghi la tv.. è uno dei servizi inclusi nel canone di 49€, sono molti quelli che conosco che hanno fatto quell'abbonamento per ben altre caratteristiche che non la tv, tanto che in alcuni casi nemmeno hanno preso un tvfonino.. ;)
..@peppola, quando hai per le mani un'iPhone la Tv è l'ultimo dei tuoi pensieri e la guardi a casa seduto sul sofà.