Visualizzazione Stampabile
-
peppola dopo aver letto un paio di volte il tuo intervento mi vien da dire:
e quindi???
cosa vuol dire che paghi la tivu????
vorresti farmi capire che tu faresti esattamente 800 minuti di chiamate e manderesti 400 sms e ovviamente navigheresti per 10 giga al mese?
io se dovessi fare lo zero6 (che non farņ di certo) spenderei quanto la ricaricabile ma mi ritroverei con un mare di minuti e sms inutilizzati, per non parlare dei giga non navigati, quindi cosa faccio lascio stare l'iphone e mi prendo un nokia 3120?
ma che modo di ragionare sarebbe scusa?
mah...
-
stasera in un store3 ho fatto preordine, mi hanno detto che gli arrivano a giorni (forse per venerdi) ma che il corso per iphone lo faranno lunedi prossimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tugius
stasera in un store3 ho fatto preordine, mi hanno detto che gli arrivano a giorni (forse per venerdi) ma che il corso per iphone lo faranno lunedi prossimo!
Ma parli del corso per i dealer o per gli utenti?
Penso per i dealer... quindi dovremmo supporre che riceveranno gli iphone e non li potranno vendere? :wall:
-
Citazione:
calidreaming
peppola dopo aver letto un paio di volte il tuo intervento mi vien da dire:
e quindi???
cosa vuol dire che paghi la tivu????
vorresti farmi capire che tu faresti esattamente 800 minuti di chiamate e manderesti 400 sms e ovviamente navigheresti per 10 giga al mese?
io se dovessi fare lo zero6 (che non farņ di certo) spenderei quanto la ricaricabile ma mi ritroverei con un mare di minuti e sms inutilizzati, per non parlare dei giga non navigati, quindi cosa faccio lascio stare l'iphone e mi prendo un nokia 3120?
ma che modo di ragionare sarebbe scusa?
mah...
non voglio essere polemico, perņ se la 3 permettesse le twin sim accontenterebbe tutti....
saluti
-
Citazione:
Spyder
Esatto Swam...non fa una piega il tuo ragionamento.
Se poi Piedone lo Sbirro, nella zona in cui si trova maggiormente o quella dove vive, ha una scarsa copertura da parte di 3, allora capisco il perchč dica che sia cambiata la sua situazione dal giorno alla notte cambiando SIM.
Ciņ nonostante prenderlo con la TIM/VODA, a paragone di offerta, a detta di chiunque, studi di settore compresi, č antieconomico.
La "mia zona" č Roma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da peppola
non voglio essere polemico, perņ se la 3 permettesse le twin sim accontenterebbe tutti....
saluti
Guarda, i sistemi si incasinano a gestire una sim soLa, figurati a gestirne 2 :P
-
Citazione:
peppola
saluti
...ma non lo fanno altrimenti le loro soglie sarebbero meglio sfruttate.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...ma non lo fanno altrimenti le loro soglie sarebbero meglio sfruttate.
hai capito tutto :applauso:
saluti
-
Scusate , ho una domanda:
Per prendere l'iPhone 3gs da 16gb con scegli3 new e ricarica minima di 20€ al mese bisogna per forza avere la carta di credito?
Un'altra cosa , č normale che il negozio 3 dove sono stato non accetti prentoazione per l'iphone sopraccitato?
-
Citazione:
bunino
Scusate , ho una domanda:
Per prendere l'iPhone 3gs da 16gb con scegli3 new e ricarica minima di 20€ al mese bisogna per forza avere la carta di credito?
Un'altra cosa , č normale che il negozio 3 dove sono stato non accetti prentoazione per l'iphone sopraccitato?
Si č obbligatoria la carta di credito, se il negozo dove ti sei recato non accetta prenotazioni forse č un multimarca... per il momento gli Iphone verranno forniti solo ai monomarca.