buone nuove da Twitter :D
"osserva la tabella delle compatibilità: a chi è già cliente, tra oggi e venerdì daremo info sul come passare alla Mela per chi vuole :-)"
:whistling
Visualizzazione Stampabile
buone nuove da Twitter :D
"osserva la tabella delle compatibilità: a chi è già cliente, tra oggi e venerdì daremo info sul come passare alla Mela per chi vuole :-)"
:whistling
buone notizie per chi è già cliente, da twitter:
osserva la tabella delle compatibilità: a chi è già cliente, tra oggi e venerdì daremo info sul come passare alla Mela per chi vuole
io invece ho aspettato. Mal che vada avrò il vecchio tel finchè non avrò provveduto a triangolare, sempre se davvero necessario, ma ne dubito, non vedo i reali vantaggi per 3 farci fare e farsi una tale giostra, considerando che anche loro leggono questo forum e sanno bene che le triangolazioni sono li ad aspettare. Chissà che invece non abbiano preso precauzioni a riguardo formulando la nuova tabella di cui parlano su twitter. Ma non credo, si prenderebbero tutti gli spergiuri di questo mondo, oltre che evasioni di clienti in massa. In fondo si sono comportati bene fin'ora perchè proprio sul finale dovrebbero tradirci? Forza tre!
beh, ricordatevi tutti sempre che la "grande massa" qui sul forum è una gocciolina nel mare dei clienti H3G, che non hanno la benché minima intenzione di triangolare!!!
Che poi accontentino anche gli smanettoni qui del forum (me compreso :-)), è un altro discorso!
scusate ma cosa è questa "tabella di compatibilità"? e dove si può vederla?
Uzzu, quindi con il conto corrente si puo prendere solo con il taglio da 10?? L'opzione da 20 e 30 € mese sono tagliate fuori e sono acquistabili quindi solo tramite carta di credito??
A proposito, io che entro pochissimo probabilmente acquisirò una nuova carta di credito, potrò Venerdì prendermi il Phone con l'attuale carta e poi diciami tra un mese quando e se mi arriva l'altra, modificare il pagamento su quella nuova?
ma allora venerdi arrivano o non arrivano nei negozi TRE????