Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Io sconsiglio di prendere un iPhone in comodato con la tre. Prendetelo con TIM perchè é di proprietà e perchè ha l'EDGE.
torni a tifare tim??? :LOL:
Citazione:
Zizzì
La data del lancio si avvicina e non si sa ancora niente per i vecchi clienti....uffa!!!!! Spiego la mia situazione: potrei aderire alla scegli ancora tre ma l'iphone non è nel listino di suddetta offerta. Ad oggi non c'è un modo per averlo essendo vecchi clienti e non volendolo acquistare?
nel listino prodotti del 1 luglio, l'i-phone non è presente
Citazione:
LuPiN`III
vorrai dire per fortuna che c'è la gnocca hahahahahah del cibo che ti frega?!?!? ;)
comunque visto che io non starò aperto...mi fai sapere dov'è tutta sta gnocca? almeno vengo da te hihih
rovereto (tn)^_^
-
MotoPal, quindi mi confermi che al momento i vecchi clienti sono tagliati fuori dalla corsa all'iphone a meno che non lo si voglia acquistare a prezzo pieno? Sono previste novità in merito? E quella voce che diceva che chiunque può aderire alla scegli tre new?
-
Citazione:
Zizzì
MotoPal, quindi mi confermi che al momento i vecchi clienti sono tagliati fuori dalla corsa all'iphone a meno che non lo si voglia acquistare a prezzo pieno? Sono previste novità in merito? E quella voce che diceva che chiunque può aderire alla scegli tre new?
non è una voce, è vera...si può fare!
solamente che l'i-phone non c'è ancora e quindi posso solo immaginare che come tutti gli altri telefoni, anch'esso rientrerà in questo processo....però siccome è un telefono particolare, meglio aspettare l'offerta scritta
-
Motopal, un altra domanda: io rientro nella scegli ancora tre ma il comodato del mio attuale cell scade a ottobre, qualora attivassi la scegli tre new per iphone dovrei pagare una penale?
-
Dite che assieme a sto benedetto Iphone uscirà anche la promozione summer 2009?
-
stamattima sono andato in uno store 3 e tramite terminale hanno visto che posso prendere l'iphone in comodato...IO SONO UN VECCHIO ABBONATO....quindi avendo la zero6 lo pago 199€....
:thumbup:
però mi sa ke non tutti possono non so come funzioni :censored:
-
Citazione:
MotoPal
torni a tifare tim??? :LOL:
Le caratteristiche dell'iPhonesi sposano bene con la rete TIM, inoltre ritengo che a parità di esborso è meglio avere il telefono in piena proprietà piuttosto che in comodato.
l'EDGE per un telefono con la ricezione in 3G scarsa (almeno il 3G liscio era così e non pare che la situazione sia migliorata) mi pare un plus irrinunciabile.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...per un telefono con la ricezione in 3G scarsa (almeno il 3G liscio era così e non pare che la situazione sia migliorata) ...
Attento a scrivere una cosa così, fossimo nella room Apple, saresti già stato lapidato.... :devil:
-
Citazione:
Zizzì
La data del lancio si avvicina e non si sa ancora niente per i vecchi clienti....uffa!!!!! Spiego la mia situazione: potrei aderire alla scegli ancora tre ma l'iphone non è nel listino di suddetta offerta. Ad oggi non c'è un modo per averlo essendo vecchi clienti e non volendolo acquistare?
Guarda che puoi prenderlo anche tu ma con SCEGLI3 e non con SCEGLI ANCORA3... la differenza sta nel vincolo...che in questo caso è di 24 mesi.
Almeno fino a quando non verrà inserito l'iPhone nel listino scegli ancora 3
-
Citazione:
LuPiN`III
e non capisco dove trovare tutta questa sicurezza nel dire che verrà aggiunto a tale listino! :nono: secondo me non lo aggiungeranno infatti!
-
Citazione:
LuPiN`III
Guarda che puoi prenderlo anche tu ma con SCEGLI3 e non con SCEGLI ANCORA3... la differenza sta nel vincolo...che in questo caso è di 24 mesi.
Grazie per la risposta Lupin, ma ho un altro dubbio: il comodato (con ricaricabile) del mio attuale telefono scade a ottobre e sono tra i clienti che possono usufruire della scegli ancora tre, per prendere l'iphone con la scegli tre dovrei pagare una penale?
-
si certo paghi penale per recesso di 4 mesi.........dunque il mio consiglio sarebbe prendere l'iphone con un nuovo numero, e poi triangolare col tuo ad ottobre non appena ti scade il comodato (anche se in effetti, pagare penale per te al momento non dovrebbe costarti molto)
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Le caratteristiche dell'iPhonesi sposano bene con la rete TIM, inoltre ritengo che a parità di esborso è meglio avere il telefono in piena proprietà piuttosto che in comodato.
Sono le tariffe di Tim che non si sposano per niente bene con l'iPhone :LOL:
Preferisco avere il telefono in comodato, non avere l'edge ma spendere molto meglio in due anni che non avere Tim ^_^
Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power ^_^
-
Citazione:
Pearl
Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power ^_^
il miglior abbinamento possibile sul mercato MONDIALE secondo me :applauso::applauso:
-
Citazione:
MotoPal
si certo paghi penale per recesso di 4 mesi.........dunque il mio consiglio sarebbe prendere l'iphone con un nuovo numero, e poi triangolare col tuo ad ottobre non appena ti scade il comodato (anche se in effetti, pagare penale per te al momento non dovrebbe costarti molto)
Grazie per la risposta: a sto punto mi sa che mi conviene aspettare che si definisca meglio la situazione per i vecchi clienti. Non mi va di triangolare e perdere la gente di tre gratuita. La scegli ancora tre mi scade a settembre, se l'iphone non verrà inserito nel listino di quella offerta viro sul 5800 oppure a ottobre mi prendo l'iphone con la scegli tre new. Ma a qualcuno è arrivata qualche mail da tre sull'iphone? Avevano detto che avrebbero dato news anche per i vecchi clienti e invece niente....:chair::chair: