domanda per i dealer:
l'uscita è stata rimandata a venerdì 17?
Visualizzazione Stampabile
domanda per i dealer:
l'uscita è stata rimandata a venerdì 17?
E allora? Questa storia del 17 luglio? Per favore qualcuno che smentisca, altrimenti organizziamo qualcosa per ingannare il tempo perchè non ce la faccio più ad attendere.
Parliamo che so delle applicazioni che possiamo usare con quei 3 gb di traffico, parliamo delle richieste più assurde che i clienti fanno nei negozi 3, parliamo di qualsiasi altra cosa inerente l'iphone, ma per favore diamoci una mano a far passare questi giorni, è un'angoscia tremenda...
Mmmmm qualche sito per ingannare il tempo ce l'avrei ma non so sia contro il regolamento :whistling:whistling:whistling
:thumbup:
nessuno che da' conferma del posticipo di una settimana?
Oddio, proprio che sia un' angoscia insopportabile l' attesa dell' i phone mi pare un pò esagerato.... Peccato, in ogni caso, non conoscere ancora una data precisa. Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che questa settimana dovrebbero arrivare gli espositori, quindi penso sia lecito ritenere molto prossimo l'arrivo del melafonino.
Io credo che stavolta Tre non abbia colpa. Penso che Apple non sia ancora in grado di dargli una risposta definitiva sul quantitativo e quindi Tre non comunichi una data con il rischio di averne troppi pochi disponibili.
io no assolutamente.
ho già comprato 2 cover, una rigida ed una in silicone
ho scaricato una ventina di apps( gratuite e non)
mi manca la materia prima...
buahhhhh!!!!:cry:
belin bimicky... sei già avantissimo eh :D
eh comunque non sono molto lontano, sul pc di casa non ho installato Itunes solo per scaramanzia anche se comunque l'ho già scaricato eh eh eh
l'iphone non è un tvfonino, non è dvbh
Stamattina mi ha chiamato lo store3 dove ho prenotato il 3gs da 32gb e mi ha confermato che la spedizione e' stata effettuata e il corriere dovrebbe consegnare tutto venerdi' mattina.