Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Le caratteristiche dell'iPhonesi sposano bene con la rete TIM, inoltre ritengo che a parità di esborso è meglio avere il telefono in piena proprietà piuttosto che in comodato.
l'EDGE per un telefono con la ricezione in 3G scarsa (almeno il 3G liscio era così e non pare che la situazione sia migliorata) mi pare un plus irrinunciabile.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Sono le tariffe di Tim che non si sposano per niente bene con l'iPhone
Preferisco avere il telefono in comodato, non avere l'edge ma spendere molto meglio in due anni che non avere Tim
Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power![]()
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
L'acquisto online sul sito Apple anche per me resta la soluzione migliore.
In quanto alle tariffe TIM direi che mantengono le differenze che conosciamo con pochi pregi e molti difetti cosí come conosciamo la rete con i suoi molti pregi e i suoi pochi difetti. In particolare TIM conviene ai grandi parlatori e/o ai parlatori extra small.
Considerando che il melafonino secondo me non può essere altro che un secondo telefono si potrebbe pensare di prenderlo con TIM e fare poco traffico in uscita.....
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
e questo su quali basi?
scusami se mi oppongo a questa affermazione ma nei negozi 3 il prezzo è IDENTICO a quello dell'Apple Store con il vantaggio che un negozio deve darti 24 mesi di garanzia mentre Apple ne da sempre e solo 12 se non acquistando AppleCare sborsando più soldi...
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Ma un dealer tre ci guadagna qualcosa sulla vendita degli iphone o comunque di un terminale in comodato?