Visualizzazione Stampabile
-
L'unico probLema che mi viene in mente può essere da parte deL cLiente se non ha carta di credito (quindi soLo ricaricabile da 10€/mese o bundLe in acquisto se rientri in questa tipoLogia di cLiente) oppure che intendessero dire che ci saranno iniziaLmente pochi approvigionamenti.
Da queLLo che mi ha detto un mio fornitore, H3G ha stanziato 100'000 unità per iL Lancio, e da queLLo che penso non dureranno una settimana. A me oggi sono ufficiaLmente arrivati i bundLe, ma fiino aLLa mattina deL 18 non potrò farLi uscire :D
-
100.000? Per il weekend cmq saranno meno di un terzo e...
-
io per ora nn ne avrà disponibili sono inc@ nera!
-
Citazione:
chi sa notizie più precise?
nessun problema,poi dipende da che piano hai, se hai 3power10 o super5 devi fare un cambio piano
-
sono stato chiamato ora dal negozio TRE dove avevo prenotato l'iphone, ma mi ha detto che per ora potranno attivare solo nuove utenze in abbonamento, per quelli come me che hanno una ricaricabile ed un vecchio piano e che vogliono passare al comodato devono aspettare.
chi mi conferma questa cosa?
io non vorrei aspettare a chissà quando... e volevo usufruire anche della promo superinternet che sembrano dare nel weekend
-
Vi consiglio di non accalcarvi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Vi consiglio di non accalcarvi.
vuoi dire che non credi alla promo superinternet?
io mi accalcherei solo per quella....
-
Citazione:
alberto_64
sono stato chiamato ora dal negozio TRE dove avevo prenotato l'iphone, ma mi ha detto che per ora potranno attivare solo nuove utenze in abbonamento, per quelli come me che hanno una ricaricabile ed un vecchio piano e che vogliono passare al comodato devono aspettare.
chi mi conferma questa cosa?
io non vorrei aspettare a chissà quando... e volevo usufruire anche della promo superinternet che sembrano dare nel weekend
Cosa vuol dire nuove utenze in abbonamento? E nuove utenze in ricaricabile no? Dai per favore... io non potrò aspettare ancora... probabilmente andrò verso tim a questo punto...
-
Mannaggia a me , se solo avessi chiesto prima questa stramaledetta carta...
Qua tra una cosa e l'altra va a finire che me lo prendo a settembre! :hang:
-
è iphone day! chi attiva un iPhone Scegli3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 ha 3 GB di dati su rete 3 gratis per sempre!
3 Italia - H3G (3Italia) on Twitter
-
messaggio dal mio negozio 3... venerdi sarà disponibile presso la nostra sede l'iPhone. L'aspettiamo....
E vai!!!
-
-
Citazione:
tugius
ti sei fatto il giro di tutti i treads? eheh ma non seminare il panico la brutta sorpresa in questo caso è solo per chi come te ha preso il 16gb in quel negozio...
-
Citazione:
SwamiPhil
ti sei fatto il giro di tutti i treads? eheh ma non seminare il panico la brutta sorpresa in questo caso è solo per chi come te ha preso il 16gb in quel negozio...
Io invece ho prenotato il 16 ma ora vorrei prendere il 32. Quando andrò in negozio vedremo... se sarà possibile lo prenderò altrimenti mi "accontenterò" del 16 prenotato.
-
il problema della scarsa reperibilità dei 16gb è risaputa.. pèrchè è il prodotto + richiesto ... domani--> direte che avevo ragione eh eh eh
chiaro che chi aspetta il vecchio 8gb o il (per me ) superfluo 32gb non avrà "brutte sorprese"!