iPhone notte bianca h3g - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 205

iPhone notte bianca h3g

Predefinito

quindi io ho preso un diamond con scegli ancora tre a settembre 2008 e secondo i twitter non devo pagare nessun costo per recesso anticipato se disdico per prendermi l'iphone?

Niubbino

Predefinito

Ieri sono stato allo store 3 del centro commerciale euroma2.
    Lì mi hanno detto che è impossibile prenotare e che loro non conoscono ancora le tariffe e i prezzi in quanto "deve ancora uscì come prodotto" (ma se sono scritte addirittura sul sito!) invitandomi a ripassare sabato prossimo.
    Ho deciso , il 17 andrò a Viale Europa con 300 € e una carta di credito richiesta all'uopo.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

nessuna novità per i già clienti?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Niubbino

Predefinito

Porca trota , per attivare la carta ci vorranno 15 giorni!
    Qua va a finire che devo aspettare fino a settembre!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazyheads0 Visualizza Messaggio
    quindi io ho preso un diamond con scegli ancora tre a settembre 2008 e secondo i twitter non devo pagare nessun costo per recesso anticipato se disdico per prendermi l'iphone?
    non credo sarà cosi... se ho capito bene paghi la penale del recesso anticipato dando indietro il terminale e attivi un nuovo comodato

Niubbino

Predefinito

Qualcuno sa comunque se i negozi saranno aperti con orario normale o (passatemi il termine) "nottebiancastro" il 17 per la iVendita?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bunino Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa comunque se i negozi saranno aperti con orario normale o (passatemi il termine) "nottebiancastro" il 17 per la iVendita?
    per il momento l'unica cosa ufficiale è la data...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    per il momento l'unica cosa ufficiale è la data...
    mah... speriamo... oggi ho tel al negozio 3 di Genova dove ero passato la sett scorsa x prenotare e mi hanno detto che a loro risulta in vendita dal 19... x curiosita' ho tel ad un altro negozio sempre di Genova e mi han detto il 17... pero' i telefoni non gli sono ancora arrivati quindi poche certezze anche li'... inoltre chiedendo le condizioni x gli attuali clienti mi hanno prima detto che la promozione e' solo x i nuovi... poi che solo i clienti che sono in un certo "elenco" possono... nel mio caso ha controllato e ha detto che posso prenderlo ma solo entro i primi di settembre... ri-mah! Mi sa che la formazione di Tre ai propri venditori stia lasciando un po' a desiderare... che faccio? vado al negozio con le twitterate di 3Italia???

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fish68 Visualizza Messaggio
    mah... speriamo... oggi ho tel al negozio 3 di Genova dove ero passato la sett scorsa x prenotare e mi hanno detto che a loro risulta in vendita dal 19... x curiosita' ho tel ad un altro negozio sempre di Genova e mi han detto il 17... pero' i telefoni non gli sono ancora arrivati quindi poche certezze anche li'... inoltre chiedendo le condizioni x gli attuali clienti mi hanno prima detto che la promozione e' solo x i nuovi... poi che solo i clienti che sono in un certo "elenco" possono... nel mio caso ha controllato e ha detto che posso prenderlo ma solo entro i primi di settembre... ri-mah! Mi sa che la formazione di Tre ai propri venditori stia lasciando un po' a desiderare... che faccio? vado al negozio con le twitterate di 3Italia???
    be almeno la data è ufficiale: dal 17 luglio in vendita online e nei migliori 3 store
    http://www.tre.it/public/iphone3gs.php
    il 17 luglio sapranno anche loro come sarà l'offerta, spero solo che se lo vuoi i primi giorni tu lo abbia prenotato

Partecipante DOC

Predefinito

Buongiorno a tutti....sono nuovo del forum....volevo chiedere se ci sono novità per i clienti 3 che non hanno nessun comodato!il negozio tre che ho chiamato mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi nell'acquisto di IPHONE in comodato...chi sa notizie più precise?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social