Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
E quindi, come evitare di chiamare il numero a pagamento? Tra l'altro non ho a disposizione il fisso e non so proprio quale sarebbe il costo...
Mi autoquoto:
penso sia stesso costo per tutti 25 cent al minuto + scatto di 15
-
Citazione:
Maxim
perchè sicuramente li hanno, se li hanno non te li chiedono, la mail di richiesta documenti te la fanno o se non li hanno oppure se hai superato la soglia di sim intestate, in quest'ultimo caso ti chiedono i documenti di un'altra persona e se non li fornisci l'ordine si annulla automaticamente
me li hanno appena chiesti
grazie a tutti :bye:
-
cmq a mio modesto parere fanno bene se nei negozi non li mandano i w960i, ma si limitano allo shop3, anche perchè qualsiasi negoziante sarebbe tentato di non venderlo per soli 49 euro
-
ordinati 3 sony:crazy:
mail di conferma arrivata:clap:
però pur avendo messo come mail e numero di cell quelli con cui sono registrato allo shop3 da lì non mi viene visualizzato questo ordine:blink:
essendo che le sim dei telefoni saranno tutte intestate alla persona che ha fatto l'ordine se una la si volesse intestare a persona diversa che poi ci farà mnp, bisogna per forza fare tutta la trafila del reale utilizzatore/cambio intestatario o si può mandar direttamente loro un fax?
ps grazie a tutti per le dritte.....questo sì che è un mega affare
-
il solito sfigato...continuo a non poter inserire i comuni di nascita e residenza e non mi fa andare avanti nell'acquisto.
non so cosa fare
-
ragazzi io non riesco a selezionare il comune!!
-
Citazione:
paolo83
il solito sfigato...continuo a non poter inserire i comuni di nascita e residenza e non mi fa andare avanti nell'acquisto.
non so cosa fare
pure a me lo faceva, ho risolto cambiando la provincia, aspetti che carichi i comuni della provincia "sbaglaita", rimetti la tua e te li fa selezionare:bye:
-
Citazione:
paolo83
non so cosa fare
clicca provincia di campobasso, apri i comuni e poi torna ad aprire la tua provincia vedrai che ti compariranno anche i comuni:bye:
-
Citazione:
Maxim
clicca provincia di campobasso, apri i comuni e poi torna ad aprire la tua provincia vedrai che ti compariranno anche i comuni:bye:
magari... non viene fuori nulla :cry:
-
Citazione:
marco87
magari... non viene fuori nulla :cry:
azz a me funziona se faccio cosi