scusate una cosa,
ma perchè dite tutti 24 mesi?
Dove lo leggete che il comodato è di 24, se io volessi prendere un abbonamento da 50 al mese, nelle condizioni generali del contratto è scritto 1 anno rinnovato tacitamente ...
Mi aggiornate?
Visualizzazione Stampabile
scusate una cosa,
ma perchè dite tutti 24 mesi?
Dove lo leggete che il comodato è di 24, se io volessi prendere un abbonamento da 50 al mese, nelle condizioni generali del contratto è scritto 1 anno rinnovato tacitamente ...
Mi aggiornate?
Grazie per il link. Sembra un'idea interessante, però vedo che necessita di JB :cry:
Mi sembra strano, invece, che apple abbia fatto un accordo con tre, senza imporre che si trovasse un sistema a prova di utonto per non pagare il roaming (eventualmente con un carrier bundle personalizzato).
Che magari sia proprio così?
in fondo a questa pagina nel sito ufficiale H3G c'è anche il documento informativo.
PS
il comodato da 50 euro non lo fanno più.
ciauz
Solo sulla ricaricabile venduta (e utilizzata) insieme all'Iphone (e da gennaio 2010 5 Euro al mese).
http://www.tre.it/public/imgup/File/...ternet(1).html
prezzi interessantissimi, ma vi pongo una domanda:
se uno sceglie un piano abbonamento (vincolo 24 mesi), tra 12 mesi mettiamo che esca l'iphone nuovo / cellulare con la tre interessante.
La tre offre una sorta di "cambio cellulare" senza penale? Non intendo cambiare piano ma cambiare solo il cellulare?
Grazieee :)
Cmq dopo tutto sono prezzi davvero mooolto appetibili!!!
Venduti a condizioni migliori rispetto a VodaTim (che è un gestore solo :lol:) ed anche la versione libera da vincoli (solo acquisto del terminale) si risparmiano 20euro sia sul 16GB che sul 32GB come li vende la apple su apple store, non capisco il prezzo maggiorato di VodaTim :thumbdown
Ora voglio sentire cosa dicono gli amanti di Vodafone e Tim, forse che quello loro è migliore? buahahah
Mi auguro che la 3 cresca anche grazie all'iphone.
friimaind,
purtroppo tutti i gestori hanno formato questo "cartello" dei 24 mesi di vincolo, in altri Stati l'update del telefono è possibile dopo 12, da noi no :(
vedi la scontentezza di molti clienti Vodafone e TIM che speravano oggi di poter "aggiornare" al 3GS come i clienti AT&T o O2, ma che non hanno questa possibilita' :(