Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HighVoltage
quindi per chi come noi ha già in attivo uno Scegli3new a 20€/mese?(ho attivato a gennaio lo segli3 new con le tue stesse ed identice caratteristiche) Possiamo effettuare il cambio? :blink:
Non esistono ancora comunicazioni ufficiali, ma a quanto pare sarà possibile effettuare il cambio terminale sulla propria usim. Per fare questo sarà necessario restituire il vecchio terminale e pagare la penale.
Per i dettagli però è meglio attendere ancora qualche giorno ^_^
-
Citazione:
cechov
Non esistono ancora comunicazioni ufficiali, ma a quanto pare sarà possibile effettuare il cambio terminale sulla propria usim. Per fare questo sarà necessario restituire il vecchio terminale e pagare la penale.
Per i dettagli però è meglio attendere ancora qualche giorno ^_^
ma ammesso che si possa fare il cambio pagando la penale minima e quindi restituendo il telefono, il comodato sostituito rimarrebbe invariato nei tempi? cioè io ho iniziato a pagare a gennaio i 20€/mese e ho l'obbligo dei 15 mesi...mi rimarrebbero ugualmente 10mesi da pagare come nello stato attuale delle cose?
sono stato spiecato...?? :blink:
-
se ti fan pagare la penale è perchè intendono concludere il contratto di comodato ergo ne attiveresti uno nuovo e quindi ripartiresti da zero.
-
Esattamente come dice calidreaming :)
-
Citazione:
calidreaming
se ti fan pagare la penale è perchè intendono concludere il contratto di comodato ergo ne attiveresti uno nuovo e quindi ripartiresti da zero.
ah ecco era chiedere troppo in effetti :whistling
-
direi che era un po' troppo si magari volevi pure l'aifone da 32 giga :D
-
ma per chi ha una scegli3new a 10 euro al mese, può aderire a questo cambio di telefono?
-
Citazione:
gino.latino
ma per chi ha una scegli3new a 10 euro al mese, può aderire a questo cambio di telefono?
Tutti possono aderire.
Chi ha già un telefono in comodato deve restituirlo e pagare la penale, viceversa chi ha una USIM sciolta può effettuare gratuitamente il cambio offerta da acquisto a comodato direttamente sulla propria USIM.
Ripeto, attendiamo i prossimi giorni per le comunicazioni ufficiali e i dettagli.
-
Citazione:
calidreaming
direi che era un po' troppo si magari volevi pure l'aifone da 32 giga :D
magari si :crazy:
-
ma è vero che sugli zero5 9€/mese non si possono fare i comodati? non ricordavo questa limitazione..
a parte che non sarebbe un dramma fare uno zero6 con la notax..