Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto il comunicato di Mondo3 relativo all'argomento in oggetto di questo 3ad, e vorrei chiedere un chiarimento.
Se volessi sottoscrivere uno Zero6 TOP, la promo NO TAX mi verrebbe attivata solo in caso di MNP? Mi pareva venisse attivata anche a chi sceglieva semplicemente di passare da ricaricabile ad un abbonamento della famiglia TOP...
-
Personalmente, prima di gettarmi a pesce sull' "i-citophone" aspetterei l'arrivo del nokia N97 a 3:drool::drool::drool:.
Un comodato con 3 è un'avventura piena di ostacoli... che ne valga almeno la pena....
Quando rimodularono le tariffe a settembre (2007 credo..) ero nel bel mezzo de lmio primo e unico comodato d'uso. Mi arrabbiai parecchio anche perchè minacciarono di far pagare penali e contropenali a chi volesse interrompere il comodato e coraggiosamente lo troncai:furious:.
Da allora promisi a me stesso "mai + un comodato d'uso nè con 3 nè con gli altri gestori"... però per un nokietto N97 la mia promessa potrebbe cominciare a incrinarsi:rolleyes: ma cercherò di essere forte.
E' passato parecchio tempo ma i paesi bassi mi girano ancora a 1000 per quell'esperienza..:angry::angry::angry:
-
pare sarà solo per chi riceverà l'sms per aderire....
-
Resta da capire per le TUTTO3! :(
-
ma x il frate di 1 mio amico
che che la rica 20euro da oltre 2 anni allora che può fare???
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
ma x il frate di 1 mio amico
che che la rica 20euro da oltre 2 anni allora che può fare???
grazie
Dopo 24 mesi l'obbligo di ricarica è terminato.
Può cambiare telefono sottoscrivendo un nuovo comodato senza pagare alcuna penale.
-
Speriamo anche per le tutto 3! se si puo' fare prendo l'iphone
-
ufficiale dal prossimo mese si potranno fare queste operazioni... e abbassano gli upfront
-
Citazione:
Mnegozio3
ufficiale dal prossimo mese si potranno fare queste operazioni... e abbassano gli upfront
quindi se per caso l'aifone fosse troppo caro potrei sempre farmi un comodato per il 5800 che proprio schifo non fa con un upfront più basso dell'attuale?
figus :D
ora va bene, che rimodulano (come gli altri del resto) va bene che non hanno un servizio clienti eccellente (ma gli altri sono davvero migliori?) ma diamine certi trattamenti mi fan sentire sempre più cliente felice :D
-
Citazione:
calidreaming
quindi se per caso l'aifone fosse troppo caro potrei sempre farmi un comodato per il 5800 che proprio schifo non fa con un upfront più basso dell'attuale?
figus :D
ora va bene, che rimodulano (come gli altri del resto) va bene che non hanno un servizio clienti eccellente (ma gli altri sono davvero migliori?) ma diamine certi trattamenti mi fan sentire sempre più cliente felice :D
belin :P
Il 5800 lo trovi comunque ad un prezzo abbastanza basso in acquisto, ( in alcune offerte delle grandi catene) valuta se ti conviene vincolarti per 24 lunghi mesi...