Visualizzazione Stampabile
-
scusa lupin, ma io ho sotto mano le procedure arrivate ieri; si parla di
cash to rent (da acquisto a comodato)
rent to tent (da comodato a comodato, solo per chi riceve l'offerta da 3 dello scegli ancora3)
e si parla anche di scegli ancora3 per chi è ricaricabile in acquisto
-
quindi io che sono ricaricabile con terminale in acquisto potrei fare la scegli ancora tre?
minkia se confermano sta notizia quando vado a prendere l'aifone offro una cena alla commessa (senza secondi fini eh)
quasi quasi a quel punto prendo anche un terminale nuovo per i suoceri con ricarica da 10 a quel punto...
-
devi aver ricevuto l'sms però ;)
scegli ancora 3 è solo per chi è promozionato... di certo puoi prendere tutti i telefoni in 15 mesi al posto che 24 se sei promozionato, quindi è davvero una bella cosa ;)
-
momento ma Motopal parla di Scegli Ancora 3 per chi aveva l'acquisto, questi ultimi come fanno ad avere ricevuto la promo se non avevano il comodato prima?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
Ho letto il
comunicato di Mondo3 relativo all'argomento in oggetto di questo 3ad, e vorrei chiedere un chiarimento.
Se volessi sottoscrivere uno Zero6 TOP, la promo NO TAX mi verrebbe attivata solo in caso di MNP? Mi pareva venisse attivata anche a chi sceglieva semplicemente di passare da ricaricabile ad un abbonamento della famiglia TOP...
Nessuno mi sa aiutare?
-
** scusate ho sbagliato topic **
Approffito anche io del topic,
nessuno ha avuto qualche esperienza diretta o indiretta della tariffa 3Power?
Avendo un comodato in scadenza e aspettando il Palm Pre pensavo di fare questa tariffa per poi prendermi i Pre appena esce (dovrebbe uscire in Settembre).
Voi che ne dite?
-
Citazione:
cechov
Ho letto il
comunicato di Mondo3 relativo all'argomento in oggetto di questo 3ad, e vorrei chiedere un chiarimento.
Tra l'altro, come ha già fatto notare faquick, attenzione che ancora non è del tutto confermata l'indiscrezione... come è stato per l'iPhone ci possono essere soluzioni "last second" che potrebbero far cambiare tutto. Ci sentiamo domani :D
-
Citazione:
calidreaming
quindi io che sono ricaricabile con terminale in acquisto potrei fare la scegli ancora tre?
minkia se confermano sta notizia quando vado a prendere l'aifone offro una cena alla commessa (senza secondi fini eh)
quasi quasi a quel punto prendo anche un terminale nuovo per i suoceri con ricarica da 10 a quel punto...
Se ricevi l'sms scegli ancora 3 puoi farlo a 15 mesi se invece non ricevi l'sms puoi farlo a 24 mesi!
-
Citazione:
AndreA
Tra l'altro, come ha già fatto notare faquick, attenzione che ancora non è del tutto confermata l'indiscrezione... come è stato per l'iPhone ci possono essere soluzioni "last second" che potrebbero far cambiare tutto. Ci sentiamo domani :D
Questo può succedere anche se la cosa è già ufficiale
-
Citazione:
3punto3
Questo può succedere anche se la cosa è già ufficiale
Sicuramente, i casi in tal senso abbondano con ogni gestore