Visualizzazione Stampabile
-
belin davvero, ora mi resta solo da capire su quale usim fare eventualmente il comodato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Sì, ma con tutto quello che sta combinando ultimamente la 3, c'è da fidarsi a fare ancora un comodato? :devil:
Sono d'accordo, io ho un comodato con carta in scadenza nei prossimi giorni, e ho un po' d'ansia a farne un altro con i numeri che stanno facendo tra cambi al volo di piano abbonamento e ridimensionamenti vari di offerte...
-
ultima da twitter:
"meno UNO! prepara una tabella con 3 colonne (8,16,32 GB) e 8 righe..."
-
mi basta che rimanga la naviga3 io di chiamate ne faccio talmente poche che mi basterebbe la ricarica da 20 euro mese per coprire ogni esigenza per di più
son troppo pigro per cambiare operatore ;)
-
altra da twitter:
"le 8 righe? sono 9 sorry :) oppure 12 sdoppiando i piani ricaricabili, ancora di più con il business..."
-
9 righe....
perchè sdoppiando i piani ricaricabili ?
mah vabbè
-
se ne parla già nel post su iphone
-
Citazione:
cechov
Eh qui dipende :rolleyes:
Io ho attivato uno Scegli3 New nell' agosto 2008 tranquillamente con RID sul mio conto Bancoposta (per scelta non ho la carta di credito), però a quanto ho capito da luglio con questa ''rivoluzione'' in corso sui comodati ci sarà qualche cambiamento. Tuttavia non credo (opinione personale) che ELIMININO totalmente la possibilità di sottoscrivere uno Scegli3 con RID... Pensa a tutti quelli che non hanno la carta di credito!
Staremo a vedere. Ormai è questione di giorni ^_^
quindi per chi come noi ha già in attivo uno Scegli3new a 20€/mese?(ho attivato a gennaio lo segli3 new con le tue stesse ed identice caratteristiche) Possiamo effettuare il cambio? :blink:
-
Citazione:
LuPiN`III
speriamo sia vero...
anche se il tutto è davvero plausibile vista la richiesta che ci sarà di iPhone finalmente si toglierà di mezzo la storia della triangolazione....
esiste un post dove leggere di sta storia della triangolazione? tatno per capirne qualcosa? :)
-
Citazione:
HighVoltage
esiste un post dove leggere di sta storia della triangolazione? tatno per capirne qualcosa? :)
E' semplice. Finora quando sottoscrivevi un comodato dovevi utilizzare la usim fornita con il cellulare. Ergo per poter utilizzare il tuo numero principale, dovevi effettuare una triangolazione, con conseguente perdita di tutte le opzioni sottoscritte. Adesso parrebbe possibile aderire ad un comodato utilizzando la propria usim acquistata. Resta da vedere se anche le Tutto 3, che prevedono il raddoppio della ricarica, potranno essere abbinate ad un comodato. :bye: