Cellulari in comodato per tutti i clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Cellulari in comodato per tutti i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Eh qui dipende
    Io ho attivato uno Scegli3 New nell' agosto 2008 tranquillamente con RID sul mio conto Bancoposta (per scelta non ho la carta di credito), però a quanto ho capito da luglio con questa ''rivoluzione'' in corso sui comodati ci sarà qualche cambiamento. Tuttavia non credo (opinione personale) che ELIMININO totalmente la possibilità di sottoscrivere uno Scegli3 con RID... Pensa a tutti quelli che non hanno la carta di credito!
    Staremo a vedere. Ormai è questione di giorni
    quindi per chi come noi ha già in attivo uno Scegli3new a 20€/mese?(ho attivato a gennaio lo segli3 new con le tue stesse ed identice caratteristiche) Possiamo effettuare il cambio?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    quindi per chi come noi ha già in attivo uno Scegli3new a 20€/mese?(ho attivato a gennaio lo segli3 new con le tue stesse ed identice caratteristiche) Possiamo effettuare il cambio?
    Non esistono ancora comunicazioni ufficiali, ma a quanto pare sarà possibile effettuare il cambio terminale sulla propria usim. Per fare questo sarà necessario restituire il vecchio terminale e pagare la penale.
    Per i dettagli però è meglio attendere ancora qualche giorno

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Non esistono ancora comunicazioni ufficiali, ma a quanto pare sarà possibile effettuare il cambio terminale sulla propria usim. Per fare questo sarà necessario restituire il vecchio terminale e pagare la penale.
    Per i dettagli però è meglio attendere ancora qualche giorno
    ma ammesso che si possa fare il cambio pagando la penale minima e quindi restituendo il telefono, il comodato sostituito rimarrebbe invariato nei tempi? cioè io ho iniziato a pagare a gennaio i 20€/mese e ho l'obbligo dei 15 mesi...mi rimarrebbero ugualmente 10mesi da pagare come nello stato attuale delle cose?

sono stato spiecato...??
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social