Non ci sono clausole ufficiali, ma a sto punto, credo proprio di sì...
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che 3 sta tagliando tutti i servizi utilizzabili anche in roaming.
In teoria non dovrebbe mai eliminare Gente di 3 (anche se l'ha rimodulata), Naviga 3, Super noi e tutte quelle opzioni utilizzabili solo sulla propria rete.
attivazione gratuita,rinnovo a pagamento 5€ /meseCitazione:
1) L'opzione SuperNoi verrà attivata gratuitamente: saranno gratuiti anche i successivi canoni mensili ?
si, sono ambiziosi no? loooolCitazione:
Questa "Campagna Super Noi" :P verrà pubblicizzata anche attraverso altri canali oppure il gestore pensa di cavarsela :devil: con uno stringato sms ?
non c'è alcun riferimento alle clausole contrattuali (non esistono vincoli in fase di attivazione dell'opzione)Citazione:
Non ho chiesto questo... :bye:
Chi usa 3 spesso in roaming Tim, è meglio che cominci a prendere in considerazione di cambiare gestore.
Da oggi in poi potrebbe avere brutte sorprese.... :whistling
:devil:
nuova strategia aziendale. :smoke:
non so se sul sito si fa voce,altrimenti si chiama il 133 a pagamentoCitazione:
Quali sarebbero questi altri canali di comunicazione, a parte l' sms che rimanda al 411142 ?
come ho quotato primaCitazione:
Sei certo al 100% di questo? Soprattutto del rinnovo a pagamento
per il rinnovo a pagamento sono sicuro, è come le offerte "gratis per la prima volta" come le opzioni che danno con le nuove usimCitazione:
Ti ricordiamo anche che l’attivazione sulla tua USIM dell’opzione Super Noi sarà gratuita e verrà comunicata tramite SMS."
non sarebbe nemmeno cosi difficile...Citazione:
Chi usa 3 spesso in roaming Tim, è meglio che cominci a prendere in considerazione di cambiare gestore.
si intende recesso dell'intero piano tariffario (se è ancora vincolato)Citazione:
Possibilita' recesso senza penali.
non sarebbe nemmeno cosi difficile...Citazione:
si intende recesso dell'intero piano tariffario (se è ancora vincolato)Citazione:
Possibilita' recesso senza penali.
A me nn dovrebbe toccare,visto che,in quei mesi,stavo in Germania(dove il piano era irrilevante)e a Roma,dove,in roaming con Tim,ci andava poco e niente...purtroppo,in generale,vivendo in un paese dove 3 non prende,diventa impossibile trovare alternative...
Io un paio di anni fa avevo la Revolution su Vodafone che sfruttavo per autoricaricarmi una SuperTuaPiù. Nella sottoscrizione del piano revolution non c'era nessuna clausula sull'utilizzo eppure da un giorno all'altro mi hanno passato allo sconvenientissimo AnyTime. Il motivo del cambio forzato era per una tentata "frode" ai danni di Vodafone. E anche lì non c'è stato nulla da fare. Certo che se mi dici che ho 1000 minuti al mese per chiamare tutti, io capisco che posso anche farli fuori tutti e verso uno stesso numero (nel mio caso un 3). Poi invece ti segano le gambe. Per lo meno la Tre è stata un pochino più chiara mettendo dei limiti con i nuovi piani e anche Tim quando specifica nelle TuttoCompreso che solo un TOT di minuti sono vs 3.
Peccato che per la CEVGUA non c'era nessuna clausula particolare come per la Revolution di Vodafone, e così si sono fatti 2 calcoli e hanno deciso di toglierla e fare pagare un canone. Certo è che potevano rimodulare solo le chiamate in roaming. Così sembra quasi che ti vogliano punire.... :chair:
Ti faccio l'ultima domanda :P
Questa motivazione della % di traffico in roaming è fornita al cliente impattato o rimane una nota interna del gestore?
Quindi, come motivazione del cambio, cosa viene detto al cliente impattato ( sempre che sia presente un' eventuale giustificazione).
Grazie della disponibilità ;)
quoto pienamente ma...Citazione:
Da quello che ho letto, il messaggio e l'ivr sono un mezzo insufficiente di comunicazione al cliente della variazione dell'offerta. La variazione stessa, quindi, potrebbe essere contestata. Questa è la mia opinione, si intenda! :)
Citazione:
la comunicazione tramite sms è valida ed è comunemente usato dagli operatori italiani . La comunicazione delle variazioni via sms e' disciplinata dall’articolo 70 del Codice delle Telecomunicazioni .
se chiami il 133 ti dice perchè sei stato rimodulato(l'operatore ti dice di quanto hai sforato in roaming tim), al cliente non viene detto molto...Citazione:
Questa motivazione della % di traffico in roaming è fornita al cliente impattato o rimane una nota interna del gestore?
ecco qui :PCitazione:
Quindi, come motivazione del cambio, cosa viene detto al cliente impattato ( sempre che sia presente un' eventuale giustificazione).
Citazione:
Per incentivare l'utilizzo della rete 3 con un bonus di traffico superiore.
Ribadisco: quel messaggio e l'ivr non sono idonei. :P