Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Oddio... non è che le ricaricabili si salvino di molto
    Guarda, 1 anno e mezzo fà ho cessato uno zero7 che usavo poco.
    Per recuperare l'anticipo conversazioni che avevo versato all'inizio ho dovuto fare fuoco e fiamme. Continui rinvii e scuse di vario tipo. Alla fine (dopo mesi) sono riuscito a farmi fare il bonifico sul conto.

Mai più abbonamenti con RID o carte di credito.

Da quel punto di vista con la ricaricabile si è più tranquilli.

Vedrete che casini salteranno fuori questa volta, tra penali addebitate e non dovute, canoni anticipati e quant'altro.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

La mia Zero7 old (9-07) finora non me l´hanno ancora segata...
    Ma secondo voi, se non si accetta il nuovo piano e si ha un comodato, é dovuta la penale o posso recedere senza problemi?
    Nel caso dello Zero5 di mia mamma (3-2008) possono appigliarsi a quello che vogliono; visto che sicuramente ci sara' stato un giorno in cui ha chiamato e non ricevuto. ma per la zero7 old?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ciao a tutti. Io ho una zero5 da marzo 2007 e ho ricevuto l'sms. Ritengo che la motivazione del passaggio a tua9 sia illegittima in quanto a quel tempo non esistevano nelle condizioni della promozione (zero5 a 9 euro) i limiti di utilizzo con le % di telefonate in entrata e in uscita. Io scrivo una raccomandata di diffida per palese violazione contrattuale, poi vediamo che succede. Volevo sapere se qualcuno ha il file con le vecchie condizioni della zero5.
    Complimenti 3 !
    Grazie
    ciao

cechov
    Guest

Predefinito

Mi pare che cmq anche vodafone avesse fatto una migrazione forzata di parecchie sim verso il piano ''punitivo'' anytime, tempo fa...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

Io ho la zero5 a 9€ attivata a maggio 2007. La uso come sim principale, poche chiamate lunghe, qualche sms e un pò di internet. Poi la uso quando vado a Londra o in Austria. La mia tariffa perfetta.
    Ancora non ho ricevuto il famoso sms ma se me la segano sono perduto.

Un pensiero che avevo da un pò: "ma guarda tu, la 3 mantiene i vecchi piani molto più convenienti dei nuovi.."

:O

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

Dimenticavo un particolare che magari è rilevante: ricevo molte ore di chiamate da un Tim.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io ad oggi non ho ricevuto alcun SMS sul mio Zero5, mi spiegate come lo usavate?

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

veloce controllo appena fatto, dal 1 giugno ad oggi ho fatto 6 telefonate (di cui 2 a un cell tedesco) e mandato 3 sms (sempre a un numero straniero quindi pagati pure 30c l'uno). Certo, non ho ricevuto nulla perche' mi chiaman tutti sul numero principale. Quindi a rigor di logica le condizioni non le rispetto. Ma ce ne vuole di coraggio per parlare di abuso, una media di 2 telefonate e 1 sms a settimana... questa linea la sfrutto quasi esclusivamente per internet come ho scritto sopra.
    comunque, mi hanno appena telefonato per dirmi che stan lavorando sulla cosa perche' - lo ammettono - gli abbonamenti attivati prima del 1 dicembre non dovrebbero essere impattati da questa rimodulazione. aspetto loro notizie, in assenza delle quali (qualche giorno glielo do) passo ad altro operatore e mi attivo una ricaricabile con la naviga3, che poi alla fine magari mi conviene pure.

Partecipante Semplice

Predefinito

Mi è arrivato il messaggio.Da Zero7 top a tua 9.Contratto fatto il 12-12-2008.Mi potete consigliare come agire?La mia intenzione sarebbe quella di mettere la scheda nel cassetto per i prossimi 18 mesi e pagare i 9 euro di canone,pur di non pagare nessuna penale e di non rendere il nokia n96.Purtroppo non ho dato retta a chi diceva di non fare contratti con la 3 dando la carta di credito e ci sono cascato come un pollo.Non è bastata la rimodulazione di anni fa da top executive.Secondo voi quale sarebbe il miglior modo di agire dando per certo anche l'addio definitivo a 3.Grazie...
    Ultima modifica di sgagno; 23/06/2009 alle 11:37 Motivo: correzione data

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgagno Visualizza Messaggio
    Secondo voi quale sarebbe il miglior modo di agire dando per certo anche l'addio definitivo a 3.Grazie...
    Disdici la carta di credito. Poi fai portabilità.
    Sono loro che hanno receduto, quindi nessuna penale possono pretendere.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social