Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
Oddio... non è che le ricaricabili si salvino di molto :(
Guarda, 1 anno e mezzo fà ho cessato uno zero7 che usavo poco.
Per recuperare l'anticipo conversazioni che avevo versato all'inizio ho dovuto fare fuoco e fiamme. Continui rinvii e scuse di vario tipo. Alla fine (dopo mesi) sono riuscito a farmi fare il bonifico sul conto.
Mai più abbonamenti con RID o carte di credito.
Da quel punto di vista con la ricaricabile si è più tranquilli.
Vedrete che casini salteranno fuori questa volta, tra penali addebitate e non dovute, canoni anticipati e quant'altro.
:unsure:
-
La mia Zero7 old (9-07) finora non me l´hanno ancora segata...
Ma secondo voi, se non si accetta il nuovo piano e si ha un comodato, é dovuta la penale o posso recedere senza problemi?
Nel caso dello Zero5 di mia mamma (3-2008) possono appigliarsi a quello che vogliono; visto che sicuramente ci sara' stato un giorno in cui ha chiamato e non ricevuto. ma per la zero7 old?
-
ciao a tutti. Io ho una zero5 da marzo 2007 e ho ricevuto l'sms. Ritengo che la motivazione del passaggio a tua9 sia illegittima in quanto a quel tempo non esistevano nelle condizioni della promozione (zero5 a 9 euro) i limiti di utilizzo con le % di telefonate in entrata e in uscita. Io scrivo una raccomandata di diffida per palese violazione contrattuale, poi vediamo che succede. Volevo sapere se qualcuno ha il file con le vecchie condizioni della zero5.
Complimenti 3 !
Grazie
ciao
-
Mi pare che cmq anche vodafone avesse fatto una migrazione forzata di parecchie sim verso il piano ''punitivo'' anytime, tempo fa...
-
Io ho la zero5 a 9€ attivata a maggio 2007. La uso come sim principale, poche chiamate lunghe, qualche sms e un pò di internet. Poi la uso quando vado a Londra o in Austria. La mia tariffa perfetta.
Ancora non ho ricevuto il famoso sms ma se me la segano sono perduto.
Un pensiero che avevo da un pò: "ma guarda tu, la 3 mantiene i vecchi piani molto più convenienti dei nuovi.."
:O
-
Dimenticavo un particolare che magari è rilevante: ricevo molte ore di chiamate da un Tim.
-
io ad oggi non ho ricevuto alcun SMS sul mio Zero5, mi spiegate come lo usavate? :P :devil:
-
veloce controllo appena fatto, dal 1 giugno ad oggi ho fatto 6 telefonate (di cui 2 a un cell tedesco) e mandato 3 sms (sempre a un numero straniero quindi pagati pure 30c l'uno). Certo, non ho ricevuto nulla perche' mi chiaman tutti sul numero principale. Quindi a rigor di logica le condizioni non le rispetto. Ma ce ne vuole di coraggio per parlare di abuso, una media di 2 telefonate e 1 sms a settimana... questa linea la sfrutto quasi esclusivamente per internet come ho scritto sopra.
comunque, mi hanno appena telefonato per dirmi che stan lavorando sulla cosa perche' - lo ammettono - gli abbonamenti attivati prima del 1 dicembre non dovrebbero essere impattati da questa rimodulazione. aspetto loro notizie, in assenza delle quali (qualche giorno glielo do) passo ad altro operatore e mi attivo una ricaricabile con la naviga3, che poi alla fine magari mi conviene pure.
-
Mi è arrivato il messaggio.Da Zero7 top a tua 9.Contratto fatto il 12-12-2008.Mi potete consigliare come agire?La mia intenzione sarebbe quella di mettere la scheda nel cassetto per i prossimi 18 mesi e pagare i 9 euro di canone,pur di non pagare nessuna penale e di non rendere il nokia n96.Purtroppo non ho dato retta a chi diceva di non fare contratti con la 3 dando la carta di credito e ci sono cascato come un pollo.Non è bastata la rimodulazione di anni fa da top executive.Secondo voi quale sarebbe il miglior modo di agire dando per certo anche l'addio definitivo a 3.Grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sgagno
Secondo voi quale sarebbe il miglior modo di agire dando per certo anche l'addio definitivo a 3.Grazie...
Disdici la carta di credito. Poi fai portabilità.
Sono loro che hanno receduto, quindi nessuna penale possono pretendere.