ma io che ho fatto i 23 mesi di ricarica da 30 € per il 5800 dite che mi possono dare l'iphone senza cambiare il contratto ?!
ma io che ho fatto i 23 mesi di ricarica da 30 € per il 5800 dite che mi possono dare l'iphone senza cambiare il contratto ?!
scusate ma i telefoni sono in comodati o sono di proprietà?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
Ovviamente comodato, ma come da condizioni contrattuali dopo 23/24 mesi il telefono rimane a te in godimento gratuito vitalizio
non esistono più i comodati da 40/50 euro pertanto verrà sicuramente posizionato come comodato da 30 con relativo upfront con il vantaggio dei 3GB di internet gratuiti per tutto il 2009 per i piani ricaricabili (e probabile rinnovo a 5 euro al mesedal 2010 come per INQ1)
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Primi dettagli sull'offerta dati, fino a fine anno si avranno 3GB di traffico dati gratis al mese per chi prende l'Iphone 3G O 3GS, tutti i piani ricaricabili o abbonamento avranno un pacchetto dati incluso!
Non hai capito.... la SIM che ricarichi 30 euro al mese la puoi mettere in qualsivoglia terminale, cosi' come puoi mettere il 5800 nel cassetto (che spreco!) pero' un altro comodato sulla stessa SIM (in questo caso iPhone) non lo puoi avere.
Quindi o paghi iPhone a prezzo pieno e ci metti la tua vecchia USIM, oppure fai un altro comodato e quindi hai l'obbligo di ricarica su 2 SIM.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download