Ufficiale Iphone a luglio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 171

Ufficiale Iphone a luglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

beh intanto ti rinnovo il benvenuto su Mondo3, spero che "girovagherai" un po' meno e starai un po' con noi

poi ti ricordo che Mondo3 è anche un sito di NEWS, e ti invito a visitare anche quella parte del sito, ovviamente non intendevo prendermela con te... solo che il nostro collaboratore Valerio ci faceva notare proprio stamattina che la notizia che citi ha fatto "il giro" della Rete dopo essere stata anticipata da lui, e senza nessuna menzione a M3

(lo scrivo io perche' lui e' timido e non si fa sentire molto nel forum, purtroppo)

Partecipante Logorroico

Predefinito

ha congelato il listino iPhone. Ultimo giro di approvazioni. Confermato da 0€ in abbonamento e da 99€ con ricaricabile e 3GB dati inclusi!

dal twitter....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    ha congelato il listino iPhone. Ultimo giro di approvazioni. Confermato da 0€ in abbonamento e da 99€ con ricaricabile e 3GB dati inclusi!

dal twitter....
    quindi c'è speranza per averlo con un piano più basso dei 50euro prospettati nella prima news?

io adesso sono in wind e dho un iphone ma la rete dati wind non è proprio un gran che, rimango solo per le tariffe economiche e IMHO la maggior serietà e facilità di contattare il gestore

comunque non mi ci son sposato, quindi al miglio offernte son pronto a vendermi :-D
    scherzo... però se 3 offrisse una tariffa con dati abbinati e vantaggiosa sarei pronto a ritentare
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social