ma io che ho fatto i 23 mesi di ricarica da 30 € per il 5800 dite che mi possono dare l'iphone senza cambiare il contratto ?!
ma io che ho fatto i 23 mesi di ricarica da 30 € per il 5800 dite che mi possono dare l'iphone senza cambiare il contratto ?!
Non hai capito.... la SIM che ricarichi 30 euro al mese la puoi mettere in qualsivoglia terminale, cosi' come puoi mettere il 5800 nel cassetto (che spreco!) pero' un altro comodato sulla stessa SIM (in questo caso iPhone) non lo puoi avere.
Quindi o paghi iPhone a prezzo pieno e ci metti la tua vecchia USIM, oppure fai un altro comodato e quindi hai l'obbligo di ricarica su 2 SIM.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Se il telefono in comodato non è USIM locked, come spesso (anche se non sempre) accade con la Scegli 3 (Ancora e non), allora sei a posto...
Sennò ciao ciao
Per non parlare delle opzioni e condizioni speciali (come quelle già viste per Skype Phone e INQ1) che valgono SOLO nell'abbinamentro tra il terminale e la USIM venduta insieme ad esso...
Alla 3 interessa portarsi in casa nuovi Clienti insomma (come abbastanza ovvio che sia): le promozioni non sempre (eufemismo) sono dirette a Clienti già acquisiti e spesso già fidelizzati![]()
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi