ha congelato il listino iPhone. Ultimo giro di approvazioni. Confermato da 0€ in abbonamento e da 99€ con ricaricabile e 3GB dati inclusi!
dal twitter....
beh intanto ti rinnovo il benvenuto su Mondo3, spero che "girovagherai" un po' meno e starai un po' con noi
poi ti ricordo che Mondo3 è anche un sito di NEWS, e ti invito a visitare anche quella parte del sito, ovviamente non intendevo prendermela con te... solo che il nostro collaboratore Valerio ci faceva notare proprio stamattina che la notizia che citi ha fatto "il giro" della Rete dopo essere stata anticipata da lui, e senza nessuna menzione a M3
(lo scrivo io perche' lui e' timido e non si fa sentire molto nel forum, purtroppo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ha congelato il listino iPhone. Ultimo giro di approvazioni. Confermato da 0€ in abbonamento e da 99€ con ricaricabile e 3GB dati inclusi!
dal twitter....
già
fumata bianca finale, insomma
più che altro ora speriamo che arrivi presto!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
e no, eh!!!calidreaming, caro, non posso aspettare fino a settembre io!!!
comunque. sono girovaga di forum solo perchè cerco continuamente notizie in questi giorni...in pratica avrò 5-6 schede di firefox aperte in contemporanea,mi si intreccia il cervello...quindi mi sa che mi fermoqui da voi e non ci penso più. vado ad esplorare mondo3...anche perchè, ragazzi, con quel che sta saltando fuori...passo a 3 al volo.
e se ci riesco faccio prendere un bel 3g pure al marito( io mi tratto meglio e vado di 3gs, ma la smanettona in casa sono io, mica lui. a lui basta poter avere decine di apps meteo!
quindi c'è speranza per averlo con un piano più basso dei 50euro prospettati nella prima news?
io adesso sono in wind e dho un iphone ma la rete dati wind non è proprio un gran che, rimango solo per le tariffe economiche e IMHO la maggior serietà e facilità di contattare il gestore
comunque non mi ci son sposato, quindi al miglio offernte son pronto a vendermi :-D
scherzo... però se 3 offrisse una tariffa con dati abbinati e vantaggiosa sarei pronto a ritentare
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Se qualche tuo collega vuole rivenderlo a metà prezzo eccomi presente ;-)
Comunque per chi chiedeva da quando saranno presenti eccovi le date comunicate da H3G:
saranno nei magazzini di 3 già dal 6 luglio e verranno smistati nei 10 giorni successivi quindi intorno al 15 dovrebbero essere già disponibili presso i punti vendita.
IN settimana verranno confermati i listini e resi pubblici.
Nei negozi sono già iniziate le prenotazioni e chi ne avesse bisogno nella zona Marche e Abruzzo sa a chi rivolgersi hihhih![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Sarebbe bello poterlo prendere sulla mia ricaricabile tutto 3 ...lo prenderei subito se fosse possibile!
ma la data prevista la sappiamo?
inizi o fine luglio?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb