Finalmente un call center migliorato - Pagina 2
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Finalmente un call center migliorato

  1. #11
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    scusate come si fà a sapere in che fascia clienti si rientra?grazie
    Dalle opzioni disponibili con l'ivr del 133: da uno a sei, si è un cliente di fascia media o bassa. Se invece si viene avvisati che la chiamata all'operatore del 133 è totalmente gratuita, vuol dire che si è un cliente altospendente.

  2. #12
    Partecipante Magico
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    Sono cliente dallo scorso mese di Marzo. Non ho mai chiamato il 133 per parlare con un operatore. L'unico disservizio vero (Web streaming TV che non funziona) non mi è stato ancora risolto. Per me non cambierebbe nulla, anche se dovessi rientrare tra i clienti altospendenti.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Dalle opzioni disponibili con l'ivr del 133: da uno a sei, si è un cliente di fascia media o bassa. Se invece si viene avvisati che la chiamata all'operatore del 133 è totalmente gratuita, vuol dire che si è un cliente altospendente.
    è vero mi è cambiato l'ivr fino a qualche giorno fa mi dava le 3 opzioni su tasto 1 2 e 9...133 a pagamento!

    adesso se vado al tasto 9 per parlare con l'operatore, mi dice che è GRATIS
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
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    grazie a tutti per le risposte molte esaurienti era il mio primo messaggio nel forum

  5. #15
    cechov
    Guest

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    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    è vero mi è cambiato l'ivr fino a qualche giorno fa mi dava le 3 opzioni su tasto 1 2 e 9...133 a pagamento!

    adesso se vado al tasto 9 per parlare con l'operatore, mi dice che è GRATIS
    Ma per curiosità quanto ricarichi mensilmente?
    Hai un telefono in comodato?

  6. #16
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
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    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    questa notizia mi fa cadere le braccia, mi sento discriminato, io ricarico 10 euro al mese, ma che schifo che amarezza, non vado avanti sennò insulto pesantemente la 3, perchè tim vodafone e wind sono gratis per tutti? invito comunque tutti a non credere alla befana, il 133 sarà sempre lo stesso, per altospendenti ci sarà pure un operatore dedicato ma voglio vedere quanto sia preparato sto operatore, per gli altri (che sono la stragrande maggioranza) tutto resterà uguale


    e questo che significa? è chiaro che io chiamo il 133 per avere delle info, mah.. sempre peggio

    a me sembra che ce stanno a cojonà
    fino a qualche tempo fa, se sbaglio che qualcuno + informato di me mi corregga pure, tim suddivideva i clienti in tre fasce GOLD SILVER e COPPER....gli ultimi irrimediabilmente gestiti da cc esterni all'azienda ...ed erano la fetta + grande....la vera goduria sarà che, se viene confermata la cosa, avere sempre una persona di riferimento
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #17
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    chissa se i clienti con abbonamento sono considerati altospendenti

  8. #18
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
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    ci sono abbonati e abbonati i fattori per calcolare il valore di un cliente sono molteplici non solo che tipo di contratto hanno
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  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
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    E' possibile che io non riesca a trovare la combinazione per parlare con un operatore?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #20
    Partecipante Logorroico
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    133 - 1 - 1 - 9

    ti consiglio di chiamare negli orari di ufficio

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