bè ilpazzo il discorso non è proprio corretto: se chiamo il 133 per PERDERE TEMPO chiedendo informazioni stupide, che si possono avere dall'IVR gratuito del 133, dal sito, dalle brochure, dai negozianti..... è GIUSTO che facciano pagare. IN caso in cui uno DEBBA contattare il 133 per motivi quali disservizi e cose più gravi è GIUSTO che sia gratuito.
sai quanta gente chiama i call center solo perchè non ha niente da fare?!?!?! molta più di quella che tu pensi....
La 3 è una compagnia LOWCOST anche se vogliono vendersi come la compagnia iper innovativa, e quindi cerca di contenere i costi.
Alla fine SKY, Infostrada, Tiscali.... non sono tutti a pagamento?!?!? e lì paghi anche se hai un problema e chiedi semplicemente che ti venga risolto...
In ogni caso se ritieni che "392 TRE:supertuapiù2007+gente di 3 in attivazione+chiama e videochiama gratis+naviga3 per sempre gratis" non valga nemmeno dover pagare una chiamata al 133 all'anno (io sono cliente 3 da 6 anni e ho chiamato il 133 solo due volte per problemi seri e non mi hanno mai fatto pagare) allora passa ad altro operatore che ti da il call center gratuito, ma ti fa pagare tutto il resto: questo è il bello del libero mercato.