Finalmente un call center migliorato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Finalmente un call center migliorato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Dalle opzioni disponibili con l'ivr del 133: da uno a sei, si è un cliente di fascia media o bassa. Se invece si viene avvisati che la chiamata all'operatore del 133 è totalmente gratuita, vuol dire che si è un cliente altospendente.
    è vero mi è cambiato l'ivr fino a qualche giorno fa mi dava le 3 opzioni su tasto 1 2 e 9...133 a pagamento!

    adesso se vado al tasto 9 per parlare con l'operatore, mi dice che è GRATIS
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    è vero mi è cambiato l'ivr fino a qualche giorno fa mi dava le 3 opzioni su tasto 1 2 e 9...133 a pagamento!

    adesso se vado al tasto 9 per parlare con l'operatore, mi dice che è GRATIS
    Ma per curiosità quanto ricarichi mensilmente?
    Hai un telefono in comodato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social