Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Convention H3g del 25-26 Maggio 2009

La vera novità sarà nella realizzazione di un centro assistenza migliore di quello offerto dalla concorrenza.
3 avrà un centro assistenza dedicato per i clienti di fascia alta, dove ogni cliente avrà una persona fidata e preparata che seguirà sempre tale cliente. Il 133 per la fascia alta diventa completamente gratuito. I clienti di fascia alta saranno contrassegnati da un bollino oro su PeopleSoft, e quindi facilmente riconoscibili. 3 aggiornerà i clienti di fascia alta ogni mese.
Per la fascia media e bassa il 133 rimane a pagamento, ma solo se si chiedono informazioni. Saranno inserite persone preparate (già si vede un miglioramento nel 133), e che potranno gestire le pratiche mentre sono al telefono con il cliente.
Non sarà più necessario l'invio di fax, se non per operazioni urgenti e questi saranno lavorati in poche ore.
Le procedure saranno molto più veloci e semplici.
Tutti call center italiani.
Finalmente anche 3 si è resa conto che è meglio cambiare!!!
Se fosse vera, sarebbe la notizia più bella della convention.
In base a cosa classificano un cliente come ''altospendente'' o ''di fascia alta''?
Io ho un comodato e non ricarico mai meno di 30€ al mese.