[ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7500769&postcount=1"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Convention H3g del 25-26 Maggio 2009[/ame]
La vera novità sarà nella realizzazione di un centro assistenza migliore di quello offerto dalla concorrenza.
3 avrà un centro assistenza dedicato per i clienti di fascia alta, dove ogni cliente avrà una persona fidata e preparata che seguirà sempre tale cliente. Il 133 per la fascia alta diventa completamente gratuito. I clienti di fascia alta saranno contrassegnati da un bollino oro su PeopleSoft, e quindi facilmente riconoscibili. 3 aggiornerà i clienti di fascia alta ogni mese.
Per la fascia media e bassa il 133 rimane a pagamento, ma solo se si chiedono informazioni. Saranno inserite persone preparate (già si vede un miglioramento nel 133), e che potranno gestire le pratiche mentre sono al telefono con il cliente.
Non sarà più necessario l'invio di [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=563890#"]fax[/ame], se non per operazioni urgenti e questi saranno lavorati in poche ore.
Le procedure saranno molto più veloci e semplici.
Tutti call center italiani.
Finalmente anche 3 si è resa conto che è meglio cambiare!!!