non credo che la vecchia naviga3 venga eliminata...
interessante anche sapere se sara' possibile attivarle entrambe...
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, ma si ha certezza sulla data delle nuove tariffe?
Perche se partono dal 1 giugno cambio verso super7 pur perdendo l'autoricarica maturata fino ad oggi con super10!!
1 giugno!
Cmq di interessante ci sono solo le offerte dati per quanto riguarda le tarife voce secondo me c č stato un peggioramento probabilmente dovuto all abbassamento dei costi di terminazione verso 3 !!!
sbaglio o all'inizio si diceva che la naviga3time sarą attivabile solo sulle superwebtime? confermato questo?
le fonti si contraddicono su questo particolare, sebchi, quindi non mi sono sbilanciato nelle news, ma appena ne sapremo qualcosa aggiorneremo!
ragazzi scusate , ma nuovi terminali ???
Ho letto il post sui nuovi cellulari, ma non vengono nominate novitą riguardanti la diminuzione degli upfront. Leggevo di un n96 a 199 euro con 20 euro di ricarica, ma era rumor. Si sa qualcosa di ufficiale? E soprattutto, si sanno i prezzi legati anche agli altri tagli di ricarica di scegli ancora 3?
Grazie :)
anche io la uso con nokia messaging(nokia email) ma cmq sono deluso da queste novitą.
1)hanno peggiorato/mantenuto uguale la gd3.poichč chi la faceva con ricarica da 20piu č rimasto uguale, chi la pagava 9 ora la paga 5 ma soglie dimezzate
2)la naviga3 non ha avuto sconti nč aumentato le soglie.č vero hanno aumentato l'offerta affiancando la n3time ma i possibili clienti di un'offerta a tempo sono solo coloro che la useranno tramite pc.non so voi ma io non sono un possible cliente per un'offerta del genere e non so quanti ce ne siano.
a sto punto tanto valeva regalare su ogni sim 1 ora di naviga3 alla settimana cosi da poter controllare la posta anche in vacanza.si sarebbero fatti un sacco di clienti senza contare il traffico fuori soglia che avrebbero generato tutti i clienti
Poco č stato annunciato, lo trovi nel penultimo paragrafo di questa news:
Nuovi upfront
per saperne di pił dobbiamo attendere che venga distribuito il listino completo, speriamo di averlo entro la settimana ;)
Perfetto faquick, non ci resta che attendere allora :)