e' stata inserita nella news relativa alle offerte internet ma comunque i dettagli si sapranno nei prossimi giorni :)
Visualizzazione Stampabile
e' stata inserita nella news relativa alle offerte internet ma comunque i dettagli si sapranno nei prossimi giorni :)
he he....ti hanno beccato però......furbetto...e la festa per te è finita là dentro..... io c'ero... per fortuna che ogni divulgazione era severamente vietata.......
lol... no, non mi hanno "beccato" semplicemente perche' non c'ero! :P (e poi nessuno mi ha riferito di quel "divieto" , che comunque per spirito di cronaca non avrebbe potuto essere seguito ;))
però sono stati carini a menzionarci... anche se forse non lo hanno fatto con grande amore nei nostri confronti :P
ma del resto mica si fa nulla di male, diamo le informazioni ai nostri lettori con quel pizzico di anteprima che entusiasma tutti noi "smanettoni" ;) di sicuro non gli possiamo rovinare piani di marketing o altro, per quanti (tanti!) siamo diventati qui su Mondo3, rimaniamo sempre una nicchia. Che per noi è grande e bellissima, ma resta una nicchia di mercato :)
sai quanta pubblicità per il sito?!?!? ;-) tanta gente ne ignorava l'esistenza e ora invece...sarà tentata di leggere e farne parte hihihi
mi sono perso qualche puntata :eek:
diciamo che pare non siano stati troppo contenti di avere le news riportate online quasi in tempo reale da noi, in anticipo quindi di alcuni giorni sul lancio commerciale :P
da un lato capisco che possano essersi infastiditi, dall'altro - ripeto - non vedo proprio che danni ne potrebbero ricavare, anzi, mi sembra che stiamo tenendo alta l'attenzione verso H3G...
ma che hanno detto scusa?? :"ringraziamo quei scassamaroni di internet per aver divulgato le notizie in tempo reale?" vabbè mica tutti idealer possono chiudere il negozio per andare a roma.....io almeno mi sono informato delle news e potrò spiegarle meglio grazie a voi....e ho già fatto i cartelli cone le nuove offerte dati
Veramente in contemporanea al vostro ''resoconto'' c'era anche il live twit di 3Italia (3 Italia - H3G (3Italia) on Twitter) che ha fatto praticamente la stessa cosa!
non ha fatto la stessa cosa, ha lanciato tanti bei "teaser" che non dicevano assolutamente nulla, alcuni li abbiamo rilanciati anche noi ma erano veramente solo degli spot ;)
A me interesserebbe sapere quali saranno i nuovi upfront...ma dubito usciranno prima del 1 giugno...Ho letto dell'N95 a 99 euro e non sarebbe male...certo...abbassassero di conseguenza anche quello del 5800...dato che la batteria pare duri sensibilmente di più...(l'upfront è uguale a quando uscì...ma all'epoca era a oltre 400 euro di listino...ora in molti posti si trova a 250 euro circa...ed in alcuni cc anche a 199...assurdo il comodato a 199 + 20 euro mese...)
Ma la naviga 3 time non doveva essere anche per ricaricabili (non web?)?
forse sarò tonto... ma non ho ancora capito le nuove tariffe per l'estero :-D
la 3 autoricarica che non sembra piacere a nessuno a mio avviso è buona è una vecchia tua matic lontano 2004 per giunta migliorata questa si ricarica anche da sms in entrata a parità di costi in uscita mi confermate che non ho fraintese le condizioni di 3 autoricarica:tel 15cent/min tariffa a sec più scatto alla risposta di 16cent sms a 15cent autoricarica voce 6cent/min 3cent x sms
sì è così. ma a parte che non devi ricaricare i 5 euro mensili è cmq inferiore a super10 per un autoricaricatore e a super7 per un normale utente. L'autoricarica è di pochissimo superiore a quella di super7: non si capisce proprio perchè uno che ha super7 dovrebbe passare a questa per ricaricarsi di1 centesimo in più pagando scatto alla risposta e sms a più del più doppio. E non si capisce perchè uno che come me ha super10 e si ricarica di oltre 100 euro al mese dovrebbe veder dimezzata la sua autoricarica.
Insomma, tariffa insensata per chi ha una vecchia tariffa. Tariffa discreta invece per chi entrerà in 3 un domani, ma cmq inferiore a quelle attuali
mark io facevo riferimento alla mia situazione ho una supertua 2007 siccome non ricarico da un tot non son mai passato a super 7 o ad altri piani super cmq rispetto ai piani super si è inferiore ma sai non vorrei la rimodulazione delle super fosse un domani l'abolizione della parte super a quel punto sarebbero tariffe davvero pessime