Per il settore business non ci sono novità oltre a 3Power PI?
Quest'ultima però diventa ancora più interessante al costo di € 20 + iva...
Confermati i vecchi piani Zero Pro?
Visualizzazione Stampabile
Per il settore business non ci sono novità oltre a 3Power PI?
Quest'ultima però diventa ancora più interessante al costo di € 20 + iva...
Confermati i vecchi piani Zero Pro?
no, la convention era prettamente Consumer... c'e' un accenno di novita', credo di averlo riportato in mezzo alle news, riguardante i piani dati a tempo, dovrebbero venire rimodulati come i Tre.Dati Time consumer, pero' credo da luglio, non prima. Quindi c'e' spazio per eventuali altre novita' estive Business nelle prossime settimane ;)
Mi è appena arrivata via mail una proposta per la tariffa in oggetto in versione business che allego.
Ciao
ma questo piano è attivo da marzo, qual'è la novita?
credo che sia "nuovo" per il canale di vendita consumer, quindi da ora vendibile anche dai dealer oltre che dalle agenzie...
Io una piccola novità ce la vedo: la soglia mensile dei dati per i clienti business a 10 Gb e non settimanale a 2,5 Gb... novità positiva (per i soli clienti business ovviamente), imho!
ma la novità non era a 20 + iva. Questa mi sembra un colpo di coda della vecchia visto che le nuove offerte dovrebbero partire più avanti.
La promo annunciata tipo call your contry che fine ha fatto?
siamo in attesa di sapere di più su questa "No Distance", e anche se sarà attivabile sui piani già esistenti
Beh MotoPal, io invece ho pensato (da bravo "non ottimista" :P) esattamente il contrario: cioé, esiste nei sistemi ma sui piani attuali non è attivabile e perciò dà l'errore "nessun servizio disponibile" o giù di lì. Spiegherebbe anche perché abbiano tranquillamente lasciato a sistema questa e non le altre novità: tanto finche non abilitano i piani nuovi non è fruibile :P
ragazzi un consiglio:
ho un comodato dal 2006 (rinnovato già una seconda volta) con usim Vietato ai maggiori, piano Super 3 2007 e attive CeVg e Gd3 OA - dite che mi conviene passare a Super7? non perderei nessuna delle mie due opzioni vero?
grazie a tutti
ciao geppina
beh avoglia se ti conviene... non perdi nulla tranquilla :D