Direi proprio che ti conviene passare a Super7. Super3 se non sbaglio faceva abbastanza schifo come tariffa!!
E tranquilla, non perdi nessuna delle altre (FANTASTICHE FRA L'ALTRO!!!) promozioni! :drool: Quindi passa a Super 7 finchè sei in tempo!!
Visualizzazione Stampabile
come dire abbonatevi che poi vendiamo tutto: si sono tagliati i ...da soli, con un'offerta si sono tolti la possibilità di vendere le chiavette.......25€ tutto ......mah non ha senso....
e io che mi aspettavo grandi novità, che delusione :(
è vero che hanno levato l obbligo di ricarica ma gli sms a 15 cent proprio non me li aspettavo
h3g elimina quindi il concetto di "super"... ma come mai? h3g non guadagnava di piu' con vincolo di ricarica per risparmiare?
Mi aspettavo "senza scatto" almeno a 16 cent... mha! ma almeno fare sms a 10 cent verso tutti??? mha!
:) grazie mille a entrambi per consiglio e rassicurazioni
l'unico dubbio che mi rimane adesso è se - dopo aver fatto il cambio piano - devo nuovamente ricaricare i 20 euro previsti dal comodato... forse sì però perché, se non ricordo male, si resetta la pagina delle ricariche effettuate...
preciso:
quando cambi piano si resetta lo storico ricariche quindi vedi di avere le prove che tu quel mese la ricarica l'hai fatta perchè probabilmente faranno storie(anche se non è detto)!
invece avendo attivato super7 dopo aver fatto la ricarica, tale ricarica non ti varrà per tenere in vita la tariffa super (traducendo , quando passi a super7 devi fare dinuovo una ricarica per avere la super attiva il mese dopo)
si ma le convenscion che servono???
pochissime info a riguardo
potevan mettere una bacheca e appendere 2 o 3 fogli a4
ad es.: l'autoricarica sarà bonus da consumare in 1 o 2 mesi o sarà credito da consumarsi
a fine 2011 o sarà senza scadenza????
cioè che schifo uno si è sbattuto x 2 gg e poi invece poteva prendersi 2 gg di vacanza
tanto il solito cd delle news gli arriva in mano
per la serie" se la sono cantata e suonata da soli" il clima alla convention era questo. novità pietose ma lo sapevo gia.
vabbe le convention servono per fare spettacolo e spendere soldi........se non le facessero risparmieremo anche noi...
Queste di seguito sono le soglie di una 3Power Business ma nei loro sistemi risulta essere un cliente privato nonostante la fattura per business :confused:
Dati aggiornati al 27 mag 2009 h.09:47 USIM : +39346xxxxxxx
Soglie settimanali Effettuato Rimanente Totale Soglia Chiamate e Videochiamate Nazionali
39m:23s 2h:40m:37s 3h:20m:00s
SMS e MMS Nazionali 0 100 100
Traffico Dati FMM 0.00 MB 2560.00 MB 2560.00 MB
tariffe per l'estero??? non si sa niente???
la supernoi rimane invariata?
Siamo sicuri che Naviga3time sara' a secondi?
Nelle news non trovo piu' il pezzo che lo specificava...
si è vero
l'opzione x chiamare l'estero che fine ha fatto???
dettagli please
anche www3 gratis con le nuove tariffe???
Qualcuno mi sa dare notizie in merito alla notizia che circolava per l'offerta blackberry per ricaricabili? Non si è più sentito niente.