testimonial... la Gerini....
Visualizzazione Stampabile
testimonial... la Gerini....
ma questo lo avevano gia anticipato
Spero la mettano con un Momodesign in mano e le facciano dire:"Ahò, io c'ho a Tre, 'o famo strano?"
ma della possibilità di avere il nuovo iphone 4g non se ne è parlato?
iPhone (sbav)
flat voce per ricaricabile (sbav)
considerando che domani mattina saranno tutti a spasso e domani pomeriggio ci saranno brevissime riunioni di canale..... le novità dovevano essere tutte belle presentate oggi: come mai le hanno presentate in maniera così fumosa?!?!?
ma la fantomatica opzione blackberry per ricaricabili?
quando i dealer la smetteranno de MAGNA' vi riporteremo ulteriori dettagli... oggi e' andata un po' cosi'... ma tra l'altro non mi sembra che nessuno sia riuscito a far trapelare piu' di quanto vi abbiamo gia' rivelato noi ;)
:D
Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale....:LOL:
C'è da approfondire meglio anche su questa tariffa "3 power 10": dovrebbe essere senza scatto a 10 centes./minuto con sms a 10 centes. e pare che da gennaio 2010 abbia un canone di 5€/mese ...
All'inzio della convention si parlava anche di un'eventuale altra tariffa con autoricarica "per chi riceve molto"...: non è chiaro se è una sorta di "Super10" magari con autoricarica inferiore ( vista la riduzione dei costi di terminazione) e magari senza obbligo di ricarica ( come sembra essere per la "3 power 10" ).
mi siamo sicuri che i tempi di uscita di tutto siano così prossimi? o ci metteranno tutto giugno...
plausibilmente parte tutto il 1 giugno :)
ma novita' sui prossimi telefoni nulla?
sono usciti e stanno uscendo un sacco di telefoni di fascia alta (diamond2, touch pro2,n97,samsung omnia HD,acer ecc....)
possibile non abbiano nessun telefono di questi da poter anticipare?
pare abbiano parlato solo di un momodesign... :-/
infatti la cosa ha stupito non poco anche me :(
mah speriamo in domani... altrimenti son pazzi,,, gli altri si son dati da fare parecchio ultimamente (e sulla lista che ho scritto sopra mi son scordato pure gli htc con android...)
va bhe che poi uno si puo' comprare il telefono e poi usarlo con l'operatore che vuole, pero' proprio loro che han sempre puntato sul far attivare sim con telefoni abbinati,comodati ecc... ora ne han cosi' tanti tra cui poter scegliere e non se ne piglian nemmeno uno?
e' quasi un anno che mi mandan sti emssaggini per lo scegli ancora 3, lo farei volentieri se inseriscono qualcosa di nuovo cavoli...
solitamente nelle convention tutto "l'interessante" si svolge in un'unica tranche, quindi domani non mi aspetto alcuna novità :(